Max Biaggi commenterà la SBK su Italia1

Max Biaggi Campione del Mondo SBK 2012

a notizia è stata ufficializzata ieri. Max Biaggi rimarrà nel paddock del Campionato Mondiale Superbike, non come tester e nemmeno come team manager, bensì come commentatore tv. Esattamente, Biaggi sarà la nuova "voce tecnica" al fianco della voce ufficiale della Superbike che sarà trasmessa come sapete da Italia1/Italia2. Questa la breve nota diffusa ieri:

Sarà il Campione del Mondo Superbike in carica Max Biaggi il commentatore tecnico di tutte le gare del Mondiale della categoria trasmesso in esclusiva da Italia 1. Il Campionato Superbike SBK debutterà il 23 febbraio 2013 con il Gran Premio d'Australia, prima tappa di una competizione che a fine stagione designerà proprio il successore di Max Biaggi. Con l'esclusiva assoluta del Motomondiale Moto GP e quella del Campionato Superbike, Mediaset è la tv italiana del motociclismo agonistico internazionale della stagione 2013.

Questo il tweet del campione romano sul suo nuovo ruolo:


Come anticipato la voce ufficiale della Superbike dovrebbe essere quella di Giulio Rangheri che lascia quindi la MotoGP a Guido Meda e non si sa ancora chi altro. Questo il tweet di "Ringhio" che dovrebbe fugare ogni eventuale dubbio:


  • shares
  • Mail
31 commenti Aggiorna
Ordina: