Home MCN prova le MotoGP a Valencia

MCN prova le MotoGP a Valencia

Dopo avervi mostrato la prima prova in sella alla Ducati campione del mondo, la bellissima Desmosedici GP 7, i ragazzi di MCN ci propongono questo nuovo video che raccoglie i momenti salienti della due giorni di test per i giornalisti sul circuito di Valencia. Il verdetto di Michael Neeves, che si basa sulle moto in

di Dave


Dopo avervi mostrato la prima prova in sella alla Ducati campione del mondo, la bellissima Desmosedici GP 7, i ragazzi di MCN ci propongono questo nuovo video che raccoglie i momenti salienti della due giorni di test per i giornalisti sul circuito di Valencia.

Il verdetto di Michael Neeves, che si basa sulle moto in configurazione “test” quindi con mappatura e gomme ad hoc, parla di una Kawasaki molto migliorata, di una Honda molto aggressiva, di una Ducati potente e stabile e di una Suzuki ben bilanciata, che permette quasi di guidarla come una moto da strada.
Per vedere il video completo, con la partecipazione del mitico Randy Mamola che presenta la Yamaha di Valentino Rossi, potete andare direttamente sul sito di MCN.

via | MCN

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →