Home Beneficenza: Max Biaggi correrà la “No finish Line”

Beneficenza: Max Biaggi correrà la “No finish Line”

Sabato prossimo 17 novembre a Montecarlo, Max Biaggi parteciperà alla gara podistica “No finish Line” che si svolgerà dal 17 al 25 novembre. “No finish Line” giunta alla sua 8a edizione è una manifestazione benefica, che come ogni anno si svolgerà sotto il patrocinio del SAS Principe Alberto II e della madrina ufficiale SAS Principessa

Sabato prossimo 17 novembre a Montecarlo, Max Biaggi parteciperà alla gara podistica “No finish Line” che si svolgerà dal 17 al 25 novembre.

“No finish Line” giunta alla sua 8a edizione è una manifestazione benefica, che come ogni anno si svolgerà sotto il patrocinio del SAS Principe Alberto II e della madrina ufficiale SAS Principessa Stephanie. La maratona è aperta 24 ore, per 8 giorni in cui i partecipanti, correndo, doneranno in beneficenza 1 euro ogni chilometro percorso.

Biaggi, da sempre in prima linea per beneficenza, sarà presente insieme alla sua fidanzata Eleonora Pedron, alla partenza della maratona sabato alle ore 14:00 presso la nuova diga del porto Hercule di Montecarlo.

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione visitate il sito: www.nofinishline.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →