Home Eicma 2007: TGB Express

Eicma 2007: TGB Express

In occasione dell’Eicma 2007, l’azienda taiwanese TGB, ha presentato una vasta gamma di nuovi prodotti tra cui spiccano lo scooter X-Motion, nelle motorizzazioni 125 e 250 e primo maxiscooter della casa orientale che sposa linee classiche ed eleganti e l’Express. “Express” che vedete nelle foto scattate allo stand TGB è proposto nelle motorizzazioni 50 e



In occasione dell’Eicma 2007, l’azienda taiwanese TGB, ha presentato una vasta gamma di nuovi prodotti tra cui spiccano lo scooter X-Motion, nelle motorizzazioni 125 e 250 e primo maxiscooter della casa orientale che sposa linee classiche ed eleganti e l’Express.

Express” che vedete nelle foto scattate allo stand TGB è proposto nelle motorizzazioni 50 e 125 cc. Si tratta di uno scooter progettato per il mercato mondiale: il telaio è stato costruito per abbassare il baricentro e studiato per assorbire le asperità del terreno; lo scooter è equipaggiato con una serratura che permette lo spegnimento del motore sia a destra che a sinistra e di un top case di ampia volumetria.

TGB Express
TGB Express

Presentati all’Eicma anche alcuni quad dalle linee aggressive: Outback 525, dotato di un motore potentissimo, trazione integrale, quattro ruote indipendenti, ma soprattutto ha le sospensioni rinforzate nella parte anteriore e posteriore; Blade 425, invece, ha la possibilità di viaggiare a due o quattro ruote motrici e tra le sue dotazioni tecniche ed accessoristiche spiccano il tachimetro digitale e le ruote di ampio diametro.

I prodotti TGB li trovate sul sito www.tgb.com.tw

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →