Home Video delle Girls del Motor Bike Expo 2013

Video delle Girls del Motor Bike Expo 2013

Video delle Girls del Motor Bike Expo 2013: al Salone di Verona

Il Motor Bike Expo 2013 sì è ormai concluso due giorni fa e noi di Motoblog come potevamo negarvi, dopo tanti video sulle special e le custom più spettacolari, una clip dedicata alle più rappresentative bellezze del Salone di Verona? A farla da padrone, dobbiamo ammetterlo, sono state le Peperine, le famose ballerine del Pepe Nero Club ospiti allo stand Nolan, che hanno turbato con i loro spettacoli non pochi visitatori.

Ma oltre a loro, erano veramente tante le fanciulle che stavano in sella alle moto o giravano per gli stand: da Headbanger ad Asso Special Bike, passando per Peugeot, Honda e tanti altri ancora. Non se ne abbiano a male le nostre lettrici, ma lo spirito dell’MBE è anche, in parte, quello di rinverdire in maniera goliardica il vecchio binomio “donne&motori”.

I nostri video sul Motor Bike Expo non sono ancora finiti: dopo le café racer di Mr Martini e la Saten di Headbanger, a breve vi mostreremo due interviste ad altrettanti customer di fama internazionale, Danny Schneider di Hardnine Chopper e Russell Mitchell di Exile Cycles.

Ultime notizie su Saloni

Saloni

Tutto su Saloni →