Home Beneficenza: calendario 2008, piloti senza veli

Beneficenza: calendario 2008, piloti senza veli

Dopo i tanti calendari e le numerose gallery dedicate ai maschietti, è finalmente arrivato il momento del riscatto per le motocicliste. Dopo gli ottimi risultati ottenuti nel 2007 con “Sotto il casco c’è un sorriso”, gli Osimo Bikers si fanno promotori del calendario 2008 dei piloti senza veli “NOI TIFIAMO PER VOI”. Il tutto è



Dopo i tanti calendari e le numerose gallery dedicate ai maschietti, è finalmente arrivato il momento del riscatto per le motocicliste. Dopo gli ottimi risultati ottenuti nel 2007 con “Sotto il casco c’è un sorriso”, gli Osimo Bikers si fanno promotori del calendario 2008 dei piloti senza veli “NOI TIFIAMO PER VOI”.
Il tutto è nato da un’iniziativa di Danilo Panebianco di www.pistedellemarche.com, con il desiderio di dare una speranza e regalare un sorriso ai bambini meno fortunati. Il calendario avrà un costo di 10 euro: il 100% del ricavato verrà devoluto in beneficenza al reparto oncologico dell’ospedale dei bambini G. Salesi di Ancona.
Gli scatti vedono protagonisti campioni delle due ruote provenienti dalle classi più disparate: velocità (Alessandro Polita, Matteo Baiocco e Gilles Boccolini), motocross (Chicco Chiodi, David Philippaerts, Andrea Bartolini, Davide Guarneri) e supermotard (Ivan Lazzarini).
La cena di presentazione del calendario si svolgerà sabato 1 dicembre alle ore 20.30, presso il castello Rocca D’Ajello di Camerino (MC). Tutti possono aderire. Nell’occasione saranno presentate le foto di tutti i piloti e sarà possibile acquistare la prima tranche di calendari.
Obbligatoria la prenotazione entro e non oltre mercoledì 28 novembre, tramite e-mail [email protected]. Per info: www.osimobikers.it

Calendario 2008 Piloti senza veli

Piloti senza veli
Piloti senza veli
Piloti senza veli
Piloti senza veli
Piloti senza veli
Piloti senza veli
Piloti senza veli
Piloti senza veli
Piloti senza veli

via | OsimoBikers.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →