Valentino Rossi: triplice frattura alla mano destra
Brutte notizie per gli amanti delle due ruote. Valentino Rossi, nel corso del sesto giro delle qualifiche ufficiali del GP di Valencia, è stato protagonista di una bruttissima caduta all’uscita della curva uno, la prima dopo il traguardo (si percorre in terza marcia piena). Il pilota pesarese è stato immediatamente portato presso la clinica mobile
Brutte notizie per gli amanti delle due ruote. Valentino Rossi, nel corso del sesto giro delle qualifiche ufficiali del GP di Valencia, è stato protagonista di una bruttissima caduta all’uscita della curva uno, la prima dopo il traguardo (si percorre in terza marcia piena).
Il pilota pesarese è stato immediatamente portato presso la clinica mobile del dott. Costa dove si è sottoposto ai primi accertamenti radiografici. Per lui tre fratture alla mano destra, una al quinto metatarso, una al piramidale e una al polso.
Non è ancora possibile sapere se il fuoriclasse marchigiano potrà partecipare alla gara di domani.
“Non so che dire, una stagione davvero sfortunata – ammette Vale – anche se tutto sommato le conseguenze della caduta potevano essere peggiori. Per la gara è ancora presto per dire se ci sarò. Lo scorso anno ad Assen ho subito un infortunio molto simile, ho stretto i denti e sono sceso in pista, ma allora in ballo c’era un titolo mondiale.”
In bocca al lupo campione!
via | MotoGP.com