Moto d'affetto

Moto d'affetto
G V
Gianluca
Pubblicato il 5 nov 2007


Moto d’affetto – Motociclismo per i bambini dell’Ospedale Buzzi è la seconda edizione dell’asta benefica online a favore dell’Associazione Ospedale dei Bambini Milano – Buzzi Onlus.

Sul sito di aste

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, da domani 6 novembre e fino a martedì 13 saranno messe all’asta 3 motociclette autografate da sportivi e personaggi del mondo dello spettacolo e tanti altri oggetti e situazioni davvero unici legati al mondo del motociclismo.

Il ricavato dell’asta sarà devoluto al progetto “Difendiamo i bambini dalle malattie metaboliche rare” che contribuirà a dotare il Laboratorio di Screening Neonatale dell’Ospedale Vittore Buzzi di Milano di una Tandem Mass, strumentazione che permette di diagnosticare le malattie metaboliche rare già dai primi giorni di vita del bambino, prima che si siano manifestate.

casco momo design

zanetti firma il casco

zanetti firma lo scarabeo aprilia

Maddalena Corvaglia

Moto d’affetto – Motociclismo per i bambini dell’Ospedale Buzzi è un’iniziativa realizzata grazie al prezioso sostegno di Edisport ed eBay.

Nelle foto, il casco Momo Design, già firmato dal capitano dell’Inter Javier Zanetti e dai compagni Adriano e Maicon, lo Scarabeo Aprilia autografato da Javier Zanetti e una foto di Maddalena Corvaglia, che sarà presente all’Eicma.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Ti potrebbe interessare: