W lo sliding: il meglio dei deraponi MotoGP
Se si parla di derapate è fin troppo facile iniziare a “scaldarsi”, ma se si ha occasione di gustarsi un bel video allora siamo sicuri che l’adrenalina inizierà a scorrere nelle vostre vene! Quindi preparatevi a godere al massimo di questo bel video che abbiamo trovato per voi. Del resto al fascino delle derapate su
Se si parla di derapate è fin troppo facile iniziare a “scaldarsi”, ma se si ha occasione di gustarsi un bel video allora siamo sicuri che l’adrenalina inizierà a scorrere nelle vostre vene!
Quindi preparatevi a godere al massimo di questo bel video che abbiamo trovato per voi. Del resto al fascino delle derapate su 2 ruote nessuno sa resistere, neanche noi, e infatti vi avevamo già proposto qualcosa di simile con le supersportive, ma anche con le supermoto grazie a quel “pazzo” del pilota Aprilia Christian Iddon.
Ma di sicuro vedere i mostri da oltre 200 cavalli in lunghe e fumose derapate è forse il massimo del massimo!
E qui si va da Rossi, a Gbernau, Xaus, Troy Bayliss, Capirossi e tanti altri ancora… Per qualche minuto veramente di altissimo show su due ruote. E tanto per citare qualcuno: vietato fumare?
Forza che aspettate…schiacciate play!