Home Yamaha M1 Tech3 di James Toseland vista da Vanjey Design

Yamaha M1 Tech3 di James Toseland vista da Vanjey Design

Grazie alla segnalazione del nostro fedele lettore Giorgiogass, vi mostriamo tre belle ipotesi per la futura grafica della Yamaha M1 del Team Tech3 MotoGP che userà la prossima stagione il giovane James Toseland. Le grafiche sono state studiate dal bravissimo Vanjey Design – che di recente si è fatto apprezzare per le sue creazioni in



Grazie alla segnalazione del nostro fedele lettore Giorgiogass, vi mostriamo tre belle ipotesi per la futura grafica della Yamaha M1 del Team Tech3 MotoGP che userà la prossima stagione il giovane James Toseland.
Le grafiche sono state studiate dal bravissimo Vanjey Design – che di recente si è fatto apprezzare per le sue creazioni in onore di Norick Abe e Colin Mc Rae, oltre che per uno studio della futura Aprilia Supermoto 1200.


Un'ipotesi della futura colorazione della Yamaha M1 di Toseland

Il gruppo Vanjey-design, capeggiato dal designer francese da cui prende il nome, l’anno scorso aveva già diffuso in Rete alcune proposte grafiche molto accattivanti sulle possibili moto del team Yamaha 2007, e ora ripropone l’idea sulla futura moto di Toseland.
Inutile dire che il ragazzo ha proprio della stoffa!

Un'ipotesi della futura colorazione della Yamaha M1 di Toseland

via | Vanjey Design

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →