Home Nuova Partnership tra Kawasaki PSG-1 ed il Team Pedercini

Nuova Partnership tra Kawasaki PSG-1 ed il Team Pedercini

Nasce una nuova partnership tra il Team Kawasaki PSG-1 Corse ed il Team Pedercini che dopo 10 anni di Mondiale Superbike disputati con Ducati ha deciso di cogliere al volo la proposta di Pierguido Pagani, voltando pagina e affidandosi alla marca nipponica Kawasaki, iniziando così una nuova avventura. Il Team Principal Kawasaki fornirà al team



Nasce una nuova partnership tra il Team Kawasaki PSG-1 Corse ed il Team Pedercini che dopo 10 anni di Mondiale Superbike disputati con Ducati ha deciso di cogliere al volo la proposta di Pierguido Pagani, voltando pagina e affidandosi alla marca nipponica Kawasaki, iniziando così una nuova avventura.
Il Team Principal Kawasaki fornirà al team di Donato Pedercini le ZX-10R 2007 nonché tutto il suo supporto per poter affrontare al meglio questo passaggio. Supporto che verrà arricchito da quello di Kawasaki attraverso la fornitura di materiali ed aggiornamenti.

Pedercini ringrazia comunque la Ducati per le indimenticabili stagioni e risultati che gli hanno permesso di rimanere in questo mondo e di vivere splendide emozioni.
Alla luce dell’accordo stipulato con Badovini il Team PSG-1 sta valutando la possibilità di far correre Ayrton con il neo Team Pedercini.

via | PSG-1 Corse

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →