Home Anteprima OCgarage Cupa al Motor Bike Expo 2013

Anteprima OCgarage Cupa al Motor Bike Expo 2013

OCgarage presenta in anteprima al Motor Bike Expo 2013 la nuova Cupa, una Scrambler irriverente


OCgarage presenterà in anteprima al Motor Bike Expo 2013 in programma a Veronafiere il prossimo weekend, la nuova Cupa: scrambler monoposto, realizzata artigianalmente, con serbatoio e accessori in rame, manubrio dragbar ed impianto di scarico realizzato artigianalmente dalla MASS.

La Cupa, il cui originale nome è l’insieme delle iniziali di CUore e PAssione, è una motocicletta per veri amatori creata sul telaio e sul motore della Honda Dominator 650, realizzata da artisti del settore, con ciclistica e distribuzione dei pesi calcolata in ogni minimo dettaglio come la batteria al litio da ottocento grammi.

La Cupa e lo staff di OCGarage di OscarMoto vi aspettano a Verona dal 18 al 20 gennaio e dal 24 gennaio presso la sede di Ravenna, nell’atelier di via Romea Sud 117. Questo il racconto del progetto del suo Oscar Tasso:

Questo progetto nasce dalla ventennale esperienza nel settore del suo ideatore Oscar Tasso che, fin da giovanissimo ha fatto della sua passione “le motociclette” la sua professione. La prima formazione sulle stradali e tuttotondo sulle due ruote, sfocia poi nella specializzazione sulle sportive e alla naturale vocazione per la ciclistica e le sospensioni, fino alle competizioni e la Moto2 rivestendo il ruolo di Capotecnico.

OCgarage Cupa 2013
OCgarage Cupa 2013
OCgarage Cupa 2013
OCgarage Cupa 2013

Cupa oggi, realizza un sogno parallelo alla realtà delle “supermoto”, gode però di tutta la professionalità e l’esperienza, ed eredita tutta l’attenzione per i particolari, la precisione e la perfezione sia estetica che ciclistica, proprie delle motociclette sportive di altissima gamma. Cupa di fatto è realizzata con i crismi e i dogmi del mondo dei professionisti. Veste un telaio di base Dominator Honda e il suo motore da 650 cc ritrova vigore e potenza forte di un peso complessivo davvero esiguo e di una curatissima ciclistica e distribuzione dei pesi. Sfoggia rifiniture come gioielli, e soluzioni estetiche davvero sorprendenti.

La Cupa, omologata stradale, è in grado di appagare tutti i sensi : dalla pura estetica, curioso oggetto da salotto, alle adrenaliniche emozioni di cavalcarla, affascina su strada, stupiscono le sue prestazioni, è cupa all’occhio per l’opacità del suo nero ruvido, ma elettrizzante all’uso. Di fatto degna del significato del suo nome: CUore e PAssione.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →