Home Givi: Integrale per tutte le stagioni

Givi: Integrale per tutte le stagioni

Givi re-interpreta il casco integrale, o meglio raddoppia la sua funzionalità. Infatti con X.01 arriva un prodotto innovativo che coniuga sicurezza e comfort per tutte le stagioni. Il concetto è quindi molto semplice: riparare dal freddo nella stagione invernale e garantire una super ventilazione in quella estiva. Per fare tutto ciò questo integrale è dotato



Givi re-interpreta il casco integrale, o meglio raddoppia la sua funzionalità.
Infatti con X.01 arriva un prodotto innovativo che coniuga sicurezza e comfort per tutte le stagioni.
Il concetto è quindi molto semplice: riparare dal freddo nella stagione invernale e garantire una super ventilazione in quella estiva.
Per fare tutto ciò questo integrale è dotato di due mentoniere, una di tipo classico e una che ricorda i caschi da cross, provvista di grandi prese d’aria che favoriscono la circolazione della stessa.

Le canalizzazioni interne e gli estrattori superiori completano l’opera del “circuito” di ventilazione, e sono adattabili alla stagione mediante chiusure intercambiabili.
L’operazione di sostituzione della mentoniera si effettua grazie ad un sistema di sgancio rapido e non richiede attrezzi.
Il bello è che in qualsiasi configurazione, il casco risulta sempre essere un integrale anche all’apparenza.
L’omologazione di X.01 vieta assolutamente l’utilizzo in configurazione Jet, come succede anche per i caschi con mentoniera apribile, che per legge non possono essere utilizzati aperti!
Givi propone questo nuovo sistema per migliorare la comodità del motociclista, senza però trascurare l’importanza della sicurezza.
L’ennesima dimostrazione dell’alto livello tecnico-progettuale raggiunto dai prodotti made in Italy.

Tra le particolarità tecniche spiccano la calotta in Lexan (differenziata per misura), la visiera antisole e quella antifog, l’interno removibile e lavabile.
Il peso massimo dichiarato è di 1.490 kg , le taglie andranno dalla 54 alla 61 e i colori saranno argento e nero.
Il prezzo si aggirerà intorno ai 300 euro.

Sito dedicato al prodotto: Xzero1

via | Givi

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →