Salone di Milano e Motolive 2007

Manca meno di un mese all’apertura della 65a edizione del Salone Internazionale del Motociclo che si svolgerà come di consueto presso la Fiera di Milano. Salone che aprirà al pubblico dall’8 al 11 novembre. Salone che riproporrà per la terza edizione l’evento dentro l’evento: MotoLive. La più grande area esterna concepita e realizzata in una

Manca meno di un mese all’apertura della 65a edizione del Salone Internazionale del Motociclo che si svolgerà come di consueto presso la Fiera di Milano. Salone che aprirà al pubblico dall’8 al 11 novembre.
Salone che riproporrà per la terza edizione l’evento dentro l’evento: MotoLive.

La più grande area esterna concepita e realizzata in una fiera, con i suoi oltre 75.000 mq, promette anche per l’edizione 2007 un palinsesto gare di assoluta rilevanza internazionale, che vedrà impegnati i più talentuosi Riders di Supercross, Enduro e Motard, unitamente alle funamboliche performance di Freestyle, Trial e Quad acrobatici e alle strabilianti esibizioni di Stuntmen del calibro di Craig Jones, Chris Pfeiffer e Kevin Carmichael.

I 750.000 visitatori attesi avranno, inoltre, l’opportunità di partecipare alle Riding School delle più importanti case motociclistiche internazionali, per affinare la propria tecnica di guida e di testare, nelle piste Test Ride, le ultime novità proposte dal mercato. Il tutto scandito da musica, animazione e momenti di show.

Per maggiori informazioni visitate il sito del’Eicma e di MotoLive

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →