Home Le vostre iniziative: Raduno Motarder Group

Le vostre iniziative: Raduno Motarder Group

Ci segnalano che domenica 7 Ottobre 2007 si è svolto il raduno del Motarder Group: un gruppo di motociclisti appassionati del nord Italia, che si incontrano sul web da ormai 3 anni! Il loro forum è principalmente dedicato al motard, ma tratta il motociclismo in generale e ad oggi conta più di 500 iscritti. Una



Ci segnalano che domenica 7 Ottobre 2007 si è svolto il raduno del Motarder Group: un gruppo di motociclisti appassionati del nord Italia, che si incontrano sul web da ormai 3 anni! Il loro forum è principalmente dedicato al motard, ma tratta il motociclismo in generale e ad oggi conta più di 500 iscritti. Una community attiva che ha già alle spalle altri raduni ed eventi organizzati con successo! Quest’ultimo è partito dall’imbarcadero di Arona, alla presenza di oltre 50 motociclisti.

La meta del giro è stata la “conquista” della cima del Mottarone, percorso molto noto ai bikers, seguito da un bel pranzetto al ristorante, dove gli “amici via web” hanno potuto conoscersi di persona e condividere la loro passione per le due ruote.

Segnalato da The Fuswww.motarders.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →