Kymco DT X360, lo scooter adventure

È una delle novità della gamma 2021 ed è pensato anche per qualche strada bianca

Tra le novità della gamma 2021 di Kymco spicca anche il nuovo DT X360, uno scooter pensato per chi vuole sperimentare nuove avventure in ogni direzione. Ha infatti un look che si ispira un po’ alle moto adventure, con proporzioni armoniose, parafango anteriore tipico di una motocicletta dual sport, manubrio largo per copiare facilmente la pavimentazione irregolare e posizione di seduta alta, che migliora la visibilità del pilota.

Le ruote sono in lega leggera e gli pneumatici adventure migliorano la capacità di guida sulle superfici più difficili.
Il DT X360 è dotato di un sistema KEYLESS che offre un comodo accesso al veicolo, un sistema di controllo di trazione TCS che aumenta notevolmente trazione e sicurezza del veicolo in tutte le condizioni e un cruscotto a LED a colori progettato per fornire la massima leggibilità. Il motore, invece, è il potente G5 4 valvole conforme alla normativa Euro 5.

È un monocilindrico a 320 cc capace di erogare una potenza di 29 CV a 7.250 giri e 30 Nm a 6.750 giri, dotato anche di controllo della trazione disinseribile. Le ruote sono da 14” e 13”, con pneumatici da 120/80 e 150/70, mentre non conosciamo ancora prezzo e disponibilità.

 

Ultime notizie su Kymco

Tutte le novità scooter Kymco. Xciting, Downtown, con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Kymco →