Energica, versioni RS su tutti i modelli 2021 e Kit Corsa Clienti

La gamma Energica 2021 trae vigore dall’esperienza racing di MotoE™ e presenta per la prossima stagione la versione RS per tutti i modelli della gamma +

Energica presenta per il 2021 le nuove versioni RS per tutti e 3 i modelli (Ego+, Eva Ribelle ed Eva EsseEsse9+) a cui si aggiunge il nuovo Kit Corsa Clienti. “Il nome è l’acronimo di Reparto Sportivo, un omaggio al nostro team per l’incredibile lavoro ingegneristico e tecnico effettuato in questi 10 anni sia dal punto di vista stradale che racing, con il coinvolgimento in MotoE. Una decade di innovazione che ha creato una vera e propria Electric Motor Valley nel nostro territorio.", spiega Livia Cevolini.

Le versioni RS


Nelle versioni RS, la VCU implementa una nuova mappatura e parametrizzazione, sottolineando ancora di più il carattere prestazionale ed entusiasmante derivato dall'esperienza Energica in MotoE. L’accelerazione bruciante tipica delle moto Energica scende di 2 decimi rispetto alle versioni MY2021+, toccando un poderoso 2.6 tra 0-100kmh. Tutti i MY2021 RS sono ordinabili da Novembre e saranno in vendita con fast charge, dashboard TFT color display 4.3’’, Catena Regina, (15/44) 525 O-Ring Chain, Traction Control, Cruise Control, e Park Assistant di serie.

La Porta USB sarà di serie su Eva Ribelle RS ed Eva EsseEsse9+ RS (opzionabile su Ego+ RS). Storage kit e badge specifico incluso su tutte le versioni RS. A fianco dei MY2021 RS restano in gamma i modelli e gli allestimenti MY2021 con power unit da 21.5 kWh e con power unit da 13.4 kWh. Disponibile, in opzione, il Keyless System su tutti i modelli MY2021+.

Kit Corsa Clienti


Specificamente studiato e sviluppato per il modello Ego+, il nuovo Kit Corsa Clienti è dedicato ai clienti più esigenti che desiderano trasformare il modello di serie Energica Ego+ in una moto pronta per la pista, con caratteristiche elettroniche e tecniche derivate dalla Ego Corsa protagonista della FIM Enel MotoE ™ World Cup. I componenti del Kit Corsa Clienti vengono sviluppati e testati in pista dal Team Energica, l'impianto frenante e le sospensioni sono di derivazione racing per garantire la massima prestazione, maneggevolezza e affidabilità.

  • shares
  • Mail