Suzuki GSX-R 125: sistema completo EXAN per sognare in grande

Grazie alla passione e all'esperienza dei propri ingegneri, Suzuki GSX-R, vuole ridefinire le regole del segmento delle supersportive e, con la nuova GSX-R 125, conquistare anche il cuore dei giovanissimi che, a soli 16 anni, sognano già in grande.


Grazie alla passione e all'esperienza degli ingegneri di Hamamatsu, Suzuki GSX-R, vuole ridefinire le regole del segmento delle supersportive e, con la nuova GSX-R 125, conquistare anche il cuore dei giovanissimi che, a soli 16 anni, sognano già in grande. GSX-R 125 ha il DNA da Superbike e può vantare rapporto peso-potenza e accelerazione migliori della categoria.

Una moto così merita uno scarico all'altezza. Per questo motivo Exan ha progettato un sistema di scarico completo davvero unico, capace di trasformare esteticamente e dinamicamente la piccola di Hamamatsu e ha pensato proprio a tutti. Il sistema completo, infatti, è uno ma gli scarichi previsti vanno dall'Ovale Classico al Conico, passando per l'Ovale Carbon Cap fino all'ultimo arrivato, l‘X-GP.

X-Black Conico e Ovale


Gli X-Black, di forma Conica o Ovale, sono disponibili in quattro diversi materiali: Acciaio Inox Satinato Chiaro, Acciaio Inox Satinato Nero, Carbonio e Titanio. Estremamente leggeri indipendentemente dal materiale scelto, gli X-Black Conici e Ovali garantiscono risparmio di peso e una straordinaria erogazione a tutti i regimi e a qualunque velocità.

X-Black Evo


X-Black Evo

è disponibile in due diversi materiali: Inox e Inox Nero ed è caratterizzata dal bellissimo finale trapezoidale in carbonio e da un corpo di forma conica che scaturisce dalla forza di un fluido spinto alle più alte pressioni. X-Black Evo nasce come evoluzione dell’X-Black conico. Rigidità, leggerezza e linee aggressive caratterizzano l’X-Black Evo capace di garantire una straordinaria erogazione a tutti i regimi del motore.

X-GP


X-GP

è uno scarico tondo con finale classico ed è disponibile in quattro diversi materiali: Acciaio Inox Chiaro, Inox Nero, Titanio e Carbonio. Sincero, leggerissimo e dal sapore decisamente “vintage”, è capace di aumentare l’agilità della GSX-R 125 soprattutto nei cambi di direzione esaltando inoltre le prestazioni del motore soprattutto ai medi e agli alti regimi.

  • shares
  • Mail