MotoBlogger: Scoperto il segreto di Stoner

Casey Stoner e Adriana TuchynaNon abbiamo capito se l'e-mail ricevuta da TyDany è per la rubrica MotoBlogger per l’Estate 2007.
Poco importa, la cosa ci è piaciuta e ve la proponiamo come tale.

Ho scoperto il segreto di Stoner. Dunque, è australiano, viso simpatico, sguardo furbo, occhi di ghiaccio, la moglie gli fa da ombrellina, è loquace nelle interviste, non è mai andato così forte con nessun'altra moto che non sia una Ducati, guida la sua rossa di forza, spesso di traverso...
Ora vi chiedo, sto parlando di Stoner o... di Bayliss?
Ecco, ora fate una ricerca su Wikipedia, cito dalle curiosità: "Si è sposato nel gennaio del 2007 con Adriana Tuchyna, 21 anni lui, 18 lei. Adriana lo segue in ogni Gran Premio in ogni parte del mondo. I due si sono conosciuti proprio ad una gara quando lei teneva a Casey l'ombrello per ripararlo dal sole. Da lì è nato l'amore. Casey e Adriana vivono nel principato di Monaco ed hanno come vicino di casa Troy Bayliss con il quale spesso si allenano in bicicletta."

Mi direte embè? Come, è tutto così chiaro, è lo spirito del nostro mitico e ineguagliabile carrozziere volante che si è impadronito di Casey! E per questa volta, vi prego, non chiamate un esorcista, a noi ducatisti va tanto bene così.

P.S. Ok, è un pò una cavolata, e un auto segnalazione ma sta serie di somiglianze/coincidenze mi ha fatto troppo ridere ;)

Articolo scritto da TyDany

  • shares
  • Mail
65 commenti Aggiorna
Ordina: