Motomercato: John Hopkins firma per la Kawasaki

John Hopkins Rizla SuzukiSembra davvero fatta! Dopo settimane di illazioni, voci e tanto ciarlare, si è arrivati all'attesissimo nero su bianco. Il centauro americano John Hopkins e la Kawasaki convolano finalmente a nozze. L'annunciano ufficiale è atteso nel week end durante l'appuntamento con il GP tedesco al Sachsenring.
Il contratto, probabilmente firmato ad Assen, sarebbe stato notificato alla Suzuki solo nella giornata di ieri. Per il momento il numero uno della "verdona" Michael Bartholemy si rifiuta di rilasciare dichiarazioni ufficiali.
Ancora non è chiaro se la casa di Akashi accetterà come main sponsor la bibita energetica americana "Monster", sponsor personale di "The Hopper" ma già partner della verdona nell'AMA Superbike (e non solo), oppure no.
Hopkins è attualmente quarto nella classifica mondiale, alle spalle del terzetto composto da Stoner, Rossi e Pedrosa. Per la seconda ZX-RR niente è ancora deciso anche se la pista che porta a Loris Capirossi sembra perdere qualche punto. Le altre possibili soluzioni riconducono ai nomi già noti di Marco Melandri, Alex De Angelis e Chris Vermeulen.
E il primo botto di questo caldo luglio è stato sparato. Il primo di una lunga serie?

via | Motorcyclenews.com

  • shares
  • Mail
87 commenti Aggiorna
Ordina: