Max Biaggi non è solo!

Max BiaggiDopo estenuanti trattative lo sponsor Camel ha deciso di lasciare la Honda per seguire Max Biaggi. La trattativa vede quindi un inattesa quanto clamorosa decisione della Honda di negare una moto clienti a Max Biaggi.

La Honda perde così un altro munifico sponsor dopo aver perso "Telefonica" passata alla F1. Ora Pons dovrà trovare uno sponsor per proseguire con la sua squadra probabilmente con i nuovi piloti Carlos Checa e Casey Stoner.

La Honda si sarebbe opposta dopo le dichiarazioni di istanbul di Biaggi che comunque a noi non sono sembrate peggio di altre lamentele del pilota romano.

Biaggi a questo punto con l'appoggio della Camel dovrà trovare una moto competitiva per il 2006, proviamo a fare delle ipotesi:
potrebbe essere la Suzuki o la Kawasaki, una cosa certa al momento è che la Camel ha "salvato" Max Biaggi. Se infatti lo sponsor avesse accettato le regole imposte dalla Honda, ora il pilota romano sarebbe a piedi definitivamente.

Ecco le parole di Daniel Torras, responsabile delle sponsorizzazioni del gruppo tabaccaio Jti: "Resteremo al fianco di Biaggi - ha detto Torras - per cercare una soluzione alternativa d'accordo con il pilota".
A questo aggiungiamoci pure che il Team Manager HRC, Carlo Fiorani è stato "silurato" e non si occuperà più delle corse... qualcosa vorrà pur dire...
[via Motograndprix.it]

  • shares
  • +1
  • Mail
56 commenti Aggiorna
Ordina: