Home Aprila V4 al banco?

Aprila V4 al banco?

Dopo che vi abbiamo mostrato la prima immagine del motore, ora vi proponiamo questa foto che ha pubblicato il sito della rivista inglese Motorcyclenews, che a detta loro riprenderebbe il nuovo motore Aprilia V4 intento in alcuni collaudi al banco prova. Sempre secondo la rivista inglese quella ripresa sarebbe la seconda generazione del prototipo Aprilia



Dopo che vi abbiamo mostrato la prima immagine del motore, ora vi proponiamo questa foto che ha pubblicato il sito della rivista inglese Motorcyclenews, che a detta loro riprenderebbe il nuovo motore Aprilia V4 intento in alcuni collaudi al banco prova.
Sempre secondo la rivista inglese quella ripresa sarebbe la seconda generazione del prototipo Aprilia V4 che segnerà il ritorno della Casa di Noale nel Mondiale Superbike, che sarebbe chiamata “P01”.
Ovviamente per il momento la moto continua la sua evoluzione dentro le forme della RSV ed anche a livello di telaio per il momento non ci sono ancora evoluzioni.
A detta sempre di MCN, una talpa interna all’azienda che ha visto la moto girare al banco avrebbe rivelato che il motore “sta già tirando fuori una buona potenza, e che alla fine dello sviluppo avrà gli stessi cavalli della Desmosedici RR. Anche il suono è veramente impressionante“.

Che sia tutto vero o no, di sicuro c’è che l’interesse per la futura superbike di Aprilia inizia ad essere decisamente alto, e potete stare certi che non appena avremo notizie ve le pubblicheremo!

via | MCN

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →