MV Agusta F3 800 Oscura by Tecnoart Sersan

Reinterpretazione 'all-black' della bellissima sportiva varesina ad opera del sempre vivace atelier milanese.

Questa incantevole MV Agusta F3 800 'Oscura' è una delle ultime creazioni della milanese Tecnoart Sersan, un pezzo unico - come enfatizza la targhetta "01-01" sulla piastra di sterzo - che propone un tono decisamente dark per la già affilata tricilindrica di Schiranna. E' frutto di una collaborazione 'ufficiale' con la stessa MV Agusta, tanto da venire proposta con un certificato di autenticità firmato dall'Amministratore Delegato Giovanni Castiglioni.

L'intera carenatura della F3 800 Oscura è costituita da pannelli in fibra di carbonio, realizzati alla perfezione da AviaCompositi, con i cerchi forgiati ultraleggeri (il posteriore con pneumatico da 190 mm) che contribuiscono a renderla 3 kg più leggera rispetto al modello standard. A questo si aggiungono il kit completo MV Special Parts di accessori in ergal ricavati dal pieno, l'elegante sella in pelle e alcantara traforata e gli intriganti dettagli grafici 'dark' aerografati a mano.

Senza girarci troppo intorno, la MV Agusta F3 800 Oscura by Tecnoart Sersan è una di quelle 'one-off' che promette di fare la gioia del suo fortunato proprietario e attirare le invidie di chiunque gli stia attorno. Se volete saperne di più su Tecnoart Sersan e la sua produzione, l'invito è quello di dare un'occhiata al sito internet e alla pagina facebook ufficiali dell'atelier milanese.

F3 800 Oscura

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: