Home Motomondiale: torna in team Scot

Motomondiale: torna in team Scot

Dal prossimo Gran Premio di Spagna, in programma domenica prossima sul circuito di Jerez de la Frontera, ritorna il Team Scot nella classe 250 del Motomondiale. Non si tratta di un nuovo team ma dell’ex Humangest Racing Team che, dopo l’annuncio di ieri dell’interruzione della collaborazione con il main sponsor Humangest S.r.l., tornerà a portare



Dal prossimo Gran Premio di Spagna, in programma domenica prossima sul circuito di Jerez de la Frontera, ritorna il Team Scot nella classe 250 del Motomondiale.
Non si tratta di un nuovo team ma dell’ex Humangest Racing Team che, dopo l’annuncio di ieri dell’interruzione della collaborazione con il main sponsor Humangest S.r.l., tornerà a portare sulle livree delle proprie moto la denominazione storica “Team Scot”, un ritorno al passato che ci auguriamo essere di buon auspicio per il futuro.

La squadra è nata nel 1992, quando Bruno Casanova sale cinque volte sul podio e conquista l’ottavo posto finale. Da allora, il team ha sempre disputato il Campionato del Mondo di Velocità, facendo crescere molti piloti importanti come: Carlos e David Checa, Noboru Ueda, Sete Gibernau, Roberto Locatelli, Arnaud Vincent, Emilio Alzamora e tanti altri ancora. La squadra ha ottenuto negli anni risultati importanti, con la definitiva consacrazione nel 2004 con Dovizioso Campione del Mondo della classe 125.
via | Team Scot

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →