Home MotoGP: Suzuki pronta a vincere

MotoGP: Suzuki pronta a vincere

Secondo tappa del mondiale 2007 MotoGP. Dopo la straordinaria dimostrazione di forza della Ducati a Losail, il circuito di Jerez rappresenta per molte scuderie un’occasione da non perdere per contrastare le rosse di Borgo Panigale nella lotta al titolo. Tra i team che puntano al successo in terra Andalusa c’è sicuramente la scuderia Rizla Suzuki.



Secondo tappa del mondiale 2007 MotoGP. Dopo la straordinaria dimostrazione di forza della Ducati a Losail, il circuito di Jerez rappresenta per molte scuderie un’occasione da non perdere per contrastare le rosse di Borgo Panigale nella lotta al titolo.
Tra i team che puntano al successo in terra Andalusa c’è sicuramente la scuderia Rizla Suzuki.
Le buone prestazioni a Doha di John Hopkins (quarto) e Chris Vermeulen (settimo) lasciano davvero ben sperare. L’americano sembra aver recuperato dopo il brutto incedente di un mese fa: “Mi sento pronto per la gara! Spero di essere in forma per domenica. Abbiamo provato qui già un paio di volte e so che abbiamo i mezzi per stare davanti. Su questo tracciato ci sono frenate molto brusche ma la mia mano migliora giorno dopo giorno e credo che l’infortunio non mi crei grossi problemi. Mi sono allenato duramente a Miami per essere al 100% e dare il massimo!”
Chris Vermeulen: “Il settimo posto in Qatar non mi ha soddisfatto a pieno, ma considerando che sono partito dalla tredicesima posizione non mi posso lamentare. Per lottare con il gruppo di testa dovrò cercare di essere più avanti nelle prove del sabato. Mi piace molto il circuito di Jerez e so di poter fare una bella gara!”
Il via domenica alle 14 in punto. 27 giri al cardiopalma, senza esclusione di colpi!
via | Rizla-Suzuki-MotoGP.co.uk

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →