Scivola in curva ma la moto non parte. Scenetta comica di un pilota brasiliano /video

Il mondo delle corse è pieno di campioni, bravi piloti a cui manca qualcosina e... imbroglioni che farebbero di tutto per non perdere un gara. Ed è proprio quest'ultimo tipo di pilota il protagonista dell'esilarante video trovato in rete che vi proponiamo oggi. Ci troviamo in Brasile, per una prova del Campionato Rio Grande do Sul Stato, disputata durante una giornata molto piovosa che ha reso la pista molto scivolosa. Durante la gara, un pilota scivola in curva e si rialza immediatamente per ripartire, ma la moto sembra aver subito un danno irreparabile.

Cosa succede allora? Il pilota, dopo vari tentativi di far ripartire la moto, si finge gravemente ferito e si stende al centro della pericolosa curva fingendo gravi ferite e aspettando l'arrivo dei soccorritori e sperando nell'annullamento della gara. Un gruppo di piloti, preoccupati nel vedere immobile il collega, si ferma e presta il primo soccorso al finto ferito, prima che venga caricato sull'ambulanza.

Ignaro della telecamera che stava a bordo pista, il pilota era convinto di poterla scampare anche se i medici hanno immediatamente notato che il pilota non aveva riportato nessuna lesione interna o esterna. Così, Marlinton Teixeira dos Reis, è stato radiato dal Campionato da parte della MotoRacing Association of Rio Grande do Sul State. Godetevi il video e fatevi due risate anche voi!

via | Tutto Motori Web

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: