Garmin Zumo 400, navigatore per motociclisti

Navigaore per moto GS 400 Garmin Zumo
Garmin Zumo 4oo è il nuovo navigatore satellitare progettato e pensato per i motociclisti. I tecnici di questa azienda si sono infatti affidati per la progettazione ad un vero team di esperti motociclisti.
Dotato di un touch screen disegnato su misura con macro icone, in modo da poter essere utilizzato anche indossando i guanti senza dover ricorrere a pennini esterni. Il posizionamento ergonomico permette inoltre di far tutto con la mano sinistra, in modo da non dover lasciare mai il comando del gas.
Il Garmin Zumo 400 è impermeabile, antifurto e insensibile alle vibrazioni, completo di un indicatore visivo integrato, che vi segnalerà la riserva rimasta. Le mappe dell'italia sono già precaricate, ma ci sono anche quelle della Grecia con Atene in dettaglio.
Questo GPS ha la possibilità di essere usato come una penna di archiviazione dati, tramite una porta che supporta schede SD Secure Digital, ed è in grado di riprodurre brani musicali in formato e mp3.
Con la staffa da parabrezza, lo potrete comodamente spostare dalla vostra moto all'auto, ed il modulo opzionale TMC vi aiuterà ad uscire dal traffico. Uno strumento completo che integra e supera le informazioni del vostro cruscotto.
via | Garmin

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: