Il solito esilarante Valentino! Nonostante la stampa dia ormai per certa la chiusura delle trattative tra Yamaha Racing Factory ed il gruppo Fiat, la “premiata” Polleria Osvaldo ha tenuto duro fino all’ultimo insistendo per assicurarsi un testimonial del calibro del tavulliese Valentino Rossi. E così sul sito ufficiale dell’azienda, www.leuovadiosvaldoadomicilio.com, è possibile avere tutte le informazioni sull’accordo (ormai praticamente saltato) e sulle relative clausole contrattuali.
“Il noto imprenditore di Tavullia, il Dottor Polletti, anche se impegnato alla scalata della presidenza della Confindustria, non ha esitato a mettere mano al portafoglio per aiutare il suo più celebre concittadino.” recita il comunicato.
“Le richieste dell’azienda marchigiana per la chiusura del contratto per la stagione 2007 sono tre: Codino a forma di culo di pollastro (possibili problemi aerodinamici). Stivale tecnico a zampa di pollo (il primo problema è che il pollo ha quattro dita, il secondo è che il dito all’esterno si consuma, specialmente nei curvoni a destra. I tecnici Dainese sono al lavoro…) Trespolo con tre galline da cova sempre presenti nel box alla destra di Vale, a favore di camera”.
Tirando le somme sembra trattarsi di richieste tutto sommato abbordabili per la Yamaha. Il cavalier Osvaldo Polletti in persona ha messo in campo tutta la sua astuzia e la sua esperienza per poter chiudere con i giapponesi, ma alla fine sembra che l’accordo sia sfumato per ragioni tuttora sconosciute ai più… In ogni caso, Fiat o Polleria Osvaldo, anche per il 2007 la Yamaha avrebbe avuto un main sponsor di tutto rispetto…
stefano65
31 gen 2007 - 09:09 - #1???????????????????????????????
aghi
31 gen 2007 - 09:26 - #2ma povero…non sa più a cosa attaccarsi per un po’ di pubblicità…
YAKUZA
31 gen 2007 - 09:35 - #3Chiamate Crepet lo psichiatra e c’è biosgno di una seduta spiritica per evocare lo spirito di Freud il ragazzo riccioluto e messo male molto male.
Bobby
31 gen 2007 - 09:39 - #4Veramente roba da bambini. No comment
lucio
31 gen 2007 - 09:40 - #5vedo che c’e tanta gelosia su una persona che scherza e puo permetterselo visto che fino a prova contraria non penso che tutta la gente che scrive ha vinto titoli mondiali e guadagna fior di milioni di euro
lui e arrivato
ce tanta tristezza nella gente
paneevino1
31 gen 2007 - 09:46 - #6non sono un tifoso di Vale, sono un devoto di Max, ma sinceramente trovo qst gag simpatica…..
Leonardo82
31 gen 2007 - 09:50 - #7non sono un tifoso della motogp… ma lucio ha perfettamente ragione. c’è tanta invidia e tristezza in giro.
Bobby
31 gen 2007 - 09:58 - #8Ma per carità, io stimo Vale (e ci mancherebbe), però ogni tanto i scherzi non gli riescono granchè. Sarebbe meglio, visto che ha un potere mediatico enorme, che si occupi un’pò della sicurezza dei motociclisti, e che magari fà sentire di più la voce di noi motociclisti “normali - quotidiani”. Qui, ragazzi invidia non c’entra niente.
metastasi
31 gen 2007 - 10:06 - #9gli unici POLLI qua sono i tifosi del lavandino che danno retta a ste caxxate .. VERGOGNATEVI. punto.
Glocker
31 gen 2007 - 10:11 - #10Metastasi…fatti asportare…
metastasi
31 gen 2007 - 10:15 - #11sara’ bello in nick glocker… che poi sarai il solito TERRONAZZO
Glocker
31 gen 2007 - 10:18 - #12Bello il tuo di nick invece…belle anche le tue considerazioni da persona matura…vai su queerblog che è meglio
lucio
31 gen 2007 - 10:22 - #13X BOBBY
PERCHE LO ASCOLTEREBBE QUALCUNO AVREBBERO DA RIDIRE ANCHE SU QUELLO.TANTA GENTE FAMOSA CON UN FORTE POTERE MEDIATICO SI E PRONUNCIATA SULLA SICUREZZA STRADALE, SUCCESSO NESSUNO LA SICUREZZA STRADALE DIPENDE SOLO DA NOI SONO SEDICI ANNI CHE VADO IN MOTO E TI POSSO GARANTIRE CHE SE VOGLIO FARE SBORONE VADO IN PISTA LE BARRIERE ARCHITETTONICHE SONO SEMPRE ESISTITE MARCIAPIEDI MURI PALI SE VAI CON CRITERIO IN MOTO TI EVITI TANTI DANNI
comunque non voglio entrare in questo discorso
Glocker
31 gen 2007 - 10:26 - #14Lucio,ti prego,la prossima volta metti qualche virgola,stavo soffocando…scherzo ovviamente,sono d’accordo con te…
un saluto
Ocius
31 gen 2007 - 10:26 - #15E’ tornato il Vale di qualche anno fa ….. e questo può far solo sperare bene !!
Bobby
31 gen 2007 - 10:30 - #16Mbeh, in ogni caso trovo più utile occuparsi della sicurezza che dei “polli”. O perchè no, un’pò i polli un’pò la sicurezza, così tutti andiamo daccordo :)
stefano65
31 gen 2007 - 10:31 - #17State pronti, tra qualche mese ci saranno in giro questi adesivi e………..via ad attaccarli sullo scooter!!!
lucio
31 gen 2007 - 10:31 - #18scusate,,,,,,,,,,,
hihihihihi
M!rKo
31 gen 2007 - 10:38 - #19non sapete divertirvi!!!anche se non sono un suo fan questa storia mi fa sorridere…ma pensate a sorridere pure voi!!!a posto di dare solo dell’idiota a colui il quala ha sempre stracciato ogni record e ogni pilota….
Superbike 87
31 gen 2007 - 10:39 - #20anche se rossi mi sta simpatico come le emorroidi,sono più contento se uno scherza anzichè piangere e lamentarsi come faceva l’uomo dei 4 titoli più 1 col punto interrogativo
gio
31 gen 2007 - 10:41 - #21goliardico e divertente come al solito!
sa cosa significa nn prendersi mai sul serio, finchè nn si tratta di lavorare ai box e in moto.
MadRaffa
31 gen 2007 - 10:41 - #22A me questa gag è piaciuta, quando l’ho vista la prima volta a studio sport mi sono piegato dal ridere, anche perchè lui era serissimo mentre ne parlava.
Come al solito ci sono i soliti tacchini gelosi dello sponsor dei polli che criticano vale per questa sua scelta… aspettiamo con fiducia il giorno del ringraziamento!!!
tremors
31 gen 2007 - 10:50 - #23Mitico Vale, continua così…
fresco
31 gen 2007 - 10:59 - #24Ragazzi 3 ducati davanti a tutti nei test di Philip island con Barros primo e la coppia Capirossi Stoner ad insegurie…
ste 80
31 gen 2007 - 11:14 - #25vai vale continua a far rosicare questi pochi biaggisti
Bobby
31 gen 2007 - 11:25 - #26Hei bello (M!rKo), nessuno ha dato del idiota a Vale, leggi bene e poi commenta.
YAKUZA
31 gen 2007 - 12:51 - #27Povero ragazzo questo eterno peter pan dei miei stivali cosa deve fare per tenersi stretti la miriade di tifosi minorenni sia di età che di materia grigia povera gente possa il Cielo perdonare i vostri miseri ed infantili peccati di gioventù,God bless you all!
xmasJVB
31 gen 2007 - 13:02 - #28dai YAKUZA, diciamo la verità, a te Rossi starebbe “on the cock”, anche se devolvesse in beneficenza tutto ciò che guadagna ai bimbi poveri.
Sinceramente certi atteggiamenti non denigratori nei confronti di nessuno, anche se un pò “clowneschi”, non dovrebbero infastidirci oltremodo.
Detto questo, siamo su un blog, e rispetto tutti i pareri.
Lampeggi a destra e manca…..
Marketto
31 gen 2007 - 13:11 - #29ma che ridere, mi sono veramente sganasciato dalle risate…
capirex
31 gen 2007 - 13:21 - #30ma vattene in australia a fare i test invece di cazzeggiare
YAKUZA
31 gen 2007 - 13:26 - #31Bravo hai detto bene xmas “se” cmq on the cock lo è sempre stato a prescindere da biaggi di cui non sono tifoso(brutta parola),è una questione di feeling come direbbe cocciante, tutto quì.
Fr3nk1
31 gen 2007 - 14:52 - #32Io sinceramente non ci trovo niente di male. Se lui e’ cosi’ e’ cosi’ e punto…Con tutte le cose che ha fatto nella sua carriera penso che queste vere e proprie caZzate da sedicenne possa anche permettersele…O no?!
john
31 gen 2007 - 15:04 - #33La notizia si commenta da sola
ste80
31 gen 2007 - 15:10 - #34queste cose bisogna saperle fare, lui le sa fare.
biaggi sa lamentarsi e piangere e quello continuerà a fare….
Los huevos de Osvaldo
31 gen 2007 - 15:25 - #35[…] Vía | Motoblog.it […]
parocky
31 gen 2007 - 15:33 - #36Intanto lui ha preso la laurea in comunicazione con questi giochetti.. ti pare poco! cmq a Tavullia io non l’ho trovata..la polleria Osvaldo!
Polleria Osvaldo
31 gen 2007 - 15:36 - #37Volevo informarVi che il contratto di sponsorizzazione con la Yamaha e il suddetto pilota Valentino Rossi avra’ come scadenza il 20 Febbraio 2007, secondo accordi presi.
Inoltre ci tenevo molto a farvi sapere che sono molto dispiaciuto per i commenti letti sul sito (www.motoblog.it) riguardo alla notizia citata sopra che hanno lasciato perplessi tutti gli addetti ai lavori qui in Polleria e lo stesso Valentino Rossi.
Distinti Saluti da
Polleria Osvaldo
M!rKo
31 gen 2007 - 15:44 - #38bobby leggi anche gli altri commenti su rossi e poi vieni a contraddirmi ok?
Nanny
31 gen 2007 - 16:01 - #39LA VERGOGNA E’ SOLO QUELLA 2° ME…LA LAUREA IN COMUNICAZIONE… SOLO IN ITALIA QUALCHE UNIVERSITA’ PER FARSI PUBBLICITA’ COMBINA STE CAVOLATE…ALMENO SAPESSE PARALRE UN ITALIANO DECENTE, COMUNQUE MEGLIO CHI SCHERZA CHE CHI SI PRENDE TROPPO SUL SERIO..
vjkin2
31 gen 2007 - 17:29 - #40nn sono 1 grande estimatore di valentino ma per queste cose è il massimo :D :D :D
rob
31 gen 2007 - 17:43 - #41@parocky: la polleria osvaldo non esiste, è tutta un’invenzione di valentino e dei suoi amici..
Mabre
31 gen 2007 - 17:49 - #42Bravo XmasJVB (@29 ) e bravo Nanny (@40). Avete detto tutto. In modo civile ed educato.
Criticare e dare consigli a destra e a manca (p.es 31) sono capaci tutti. Vincere Mondiali meno.
davide46
31 gen 2007 - 18:01 - #43penso che possa permettersi di scherzare, visto che la yamaha poteva essere il main sponsor di se stessa e in caso contrario Valentino poteva sponsorizzarsi da solo se avesse voluto…
Era solo per sdrammatizzare sul fatto che la yamaha fosse in trattativa e non avessero ancora deciso! E la gag ha fatto un gran bene al vero main sponsor sua signora LA FIAT.
Andrea
31 gen 2007 - 21:40 - #44Che Valentino sia un manico non credo che ci sia bisogno di doverlo ribadire ancora(non credo sia cosa opinabile!)
Che a poco a che vedere con le sue doti di pilota,ma lo rende “forte”anche quando non e’ in sella e’ il suo humor,la sua gogliardia che all’alba del31/01/07 non sono ancora reato perseguibile per legge!!!
Sinceramente preferisco un pluricampione del mondo,che fa’ il Pirla(si fa’ per dire ce ne fossero come lui)che quelli che negli ultimi anni(e sono un paio)non riuscendo a concrettizzare una beata mazza, al termine di ogni GP,accollano colpe a sospensioni,gomme
,motore ecc.ecc…
Forza Vale!!!
lampredotto
01 feb 2007 - 00:32 - #45…
OHHhhhhhh…
SONO IL POST 46….
vale, in tutta franchezza…sei bravo con la moto, il migliore, un mediocre rallista, un eterno ragazzo…almeno in apparenza.
Ecco: basta insistere con le apparenti baracconate a vita, con finti sorrisi, con perenni frasi da dodicenne, col voler essere a tutti i costi dissacrante e simpatico anche quando il contesto non lo richiede.
E’ il momento di crescere, anche un poco…
Capisco che può essere faticoso tentar di replicare “chi” passeggiava con gallina (non Roberto lo spezzino) al guinzaglio per viale Ceccherini od usare una vecchia 600 Multipla come “van”…
Si può esser originali accettando di crescere, magari consapevoli di non arrivare ai limiti utili per portare una F.1 come si deve, o una Subaru tra i primi 5 di un rally mondiale.
Andare oltre il limite significa, a volte, conoscere bene i propri ed i relativi margini di miglioramento…
Coraggio, il metodo non ti manca…Non rinunciare ad applicarlo nel dopogara.
Comunque vada.
Con affetto.
loud
01 feb 2007 - 00:38 - #46“non riuscendo a concrettizzare una beata mazza, al termine di ogni GP,accollano colpe a sospensioni,gomme
,motore ecc.ecc…”
parli di rossi a valencia 2005 quando ce l’aveva con tutto il team e alle prime gare del 2006 quando ce l’aveva col chattering, michelin e compagnia varia? ..fortuna che l’incaxxo di rossi è durato poco.. dato che in una settimana gli hanno sfornato un telaio nuovo di zecca antichattering… ma se come han fatto ad altri piloti non gli avessero dato un caxxo di aggiornamenti, come sarebbe finita?
il discorso è uguale per tutti: quando le cose vanno male ci si lamenta, quando tutto va bene si fa ride e si scherza
Gammino
01 feb 2007 - 00:51 - #47Ciao lampredotto,
ribadisco quanto già scritto in passato da altri lettori: se Vale, la Polleria Osvaldo e tutto il contesto ti “sa di montato” perchè ti prendi il disturbo di perdere tempo a scrivere il “tuo” giudizio? Oltretutto questo non è il blog di Vale, quindi sai di non stare scrivendo a lui…
P.S. Cmq i veicoli si guidano, non si “portano”… ;-p
lampredotto
01 feb 2007 - 00:55 - #48-
Loud: hai ragione…
Per certi versi Vale mi ricorda Ayrton, per la tenacia, la durezza con sè e con gli altri…
…con la differenza di voler insistere a far il simpaticone di facciata.
Con eccessi talvolta gratuiti e ripetuti.
Chissà se piacerà il vero volto di Valentino, quando verrà “fuori”…
Temo non ci sia molto da attendere.
lampredotto
01 feb 2007 - 01:08 - #49-
Inserito giovedì 01 febbraio 2007 alle 00:51:07 CET da Gammino
“Ciao lampredotto,
ribadisco quanto già scritto in passato da altri lettori: se Vale, la Polleria Osvaldo e tutto il contesto ti “sa di montato” perchè ti prendi il disturbo di perdere tempo a scrivere il “tuo” giudizio?”
Nessun disturbo, anzi, ti giro la “tua” domanda: perchè perdi tempo a rispondermi? ;P
“Oltretutto questo non è il blog di Vale,”
Grazie, lo sapevo…
“…quindi sai di non stare scrivendo a lui…”
Conosci personalmente Vale?…
Sei sicuro delle tue affermazioni?
Comunque non mi rivolgevo solo a lui ma anche a coloro che sono rimasti vittime delle sue “trovate” tanto estemporanee all’apparenza quanto meticolosamente studiate a tavolino…
“P.S. Cmq i veicoli si guidano, non si “portano”… ;-p ”
Hai ragione, non avevo ri-letto prima di postare; non credo cambi tanto il senso…
-
alex
02 feb 2007 - 03:25 - #50Non se ne puo’ piu’…..rossi sta dappertutto.Chiaro che deve trascinare comunque la motogp,che se continua cosi’ tra due anni chiude,ma a tutto c’e’ un limite.Mi piacerebbe solo che la smettesse di tenere la maschera da simpaticone e si rivelasse per quello che e’….uno attaccato molto ai soldi.