Kevin Schwantz all'Isle of Man TT 2007




"Chi è Kevin Schwantz ?" si staranno chiedendo i lettori più giovani. Semplicemente uno dei più grandi piloti che il motociclismo mondiale ci abbia regalato nei favolosi anni '90, gli anni di Wayne Rainey, di Mick Doohan di John Kocinski.

A quanto sembra la Suzuki GB ha confermato la presenza del campione del mondo classe 500 del 1993 all'edizione 2007 dell'Isle of Man Tourist Trophy.

Si tratterà di una settimana molto movimentata e ricca di eventi organizzati dalla casa giapponese per fan e rivenditori. Il commento del general manager della Suzuki GB Steve Callahan: “Quest'anno il TT sarà un occasione da non perdere per tutti. Daremo il benvenuto ai nostri clienti ospitandoli al Golf Links Hotel di Castletown dove il 3 Giugno si terrà il ‘Suzuki Sunday’. Imperdibile la cena del centenario che si terrà il 7 Giugno. Siamo riusciti a far partecipare all'evento anche Kevin Schwantz, un nostro amico oltre che un grandissimo pilota”.

Tra gli uomini che hanno fatto la storia del Tourist Trophy ci sarà anche il giapponese Itoh, l'unico pilota nipponico ad aggiudicarsi il TT con la sua Suzuki 50cc.



via | Iomtt.com

  • shares
  • Mail
33 commenti Aggiorna
Ordina: