Home MotoGP: Stoner alla Ducati, Checa con Cecchinello

MotoGP: Stoner alla Ducati, Checa con Cecchinello

Ad una gara al termine della stagione, e con Valentino ad un passo dal sesto titolo consecutivo, si stanno concludendo i più importanti accordi tra i piloti ed i top team del mondiale. La notizia del giorno è il matrimonio Stoner – Ducati. Il giovane australiano, che sostituirà un deludente ma anche sfortunato Sete Gibernau,



Ad una gara al termine della stagione, e con Valentino ad un passo dal sesto titolo consecutivo, si stanno concludendo i più importanti accordi tra i piloti ed i top team del mondiale. La notizia del giorno è il matrimonio Stoner Ducati.
Il giovane australiano, che sostituirà un deludente ma anche sfortunato Sete Gibernau, è entusiasta di entrare a far parte della storica famiglia della rossa di Borgo Panigale: “Sono contentissimo della decisione presa. Con la Honda che ha già deciso di fornire materiale ufficiale a Pedrosa, Hayden e Melandri io non avrei avuto grosse opportunità di mettermi in mostra. Qui è diverso. La Ducati diventa ogni anno sempre più competitiva e con essa anche la Bridgestone sta facendo passi da gigante. Sono sicuro che potremo lottare per il titolo.”

Intanto Lucio Cecchinello non sta a guardare e prontamente rimpiazza Casey con Carlos Checa: “Si, siamo riusciti a raggiungere in breve tempo un accordo con Carlos. Voglio comunque ringraziare Stoner per l’ottimo lavoro svolto e augurargli buona fortuna per questa sua nuova avventura in Ducati”.

via | Crash.net

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →