Barbara Fumagalli, la nuova musa della Superbike

La compagna di Niccolò Canepa si afferma come una due delle più affascinanti 'wags' del Mondiale SBK: e come si fa a resisterle?

2015 barbara fumagalli

Il connubio tra donne e motori ha progressivamente mutato i suoi connotati nel corso del tempo - che le rappresentanti dell'ex-sesso debole sempre meno spettatrici e sempre più attive in pista - ma l'abitudine dei piloti di accompagnarsi a bellissime fanciulle è uno di quegli elementi che è rimasto pressochè inalterato.

Anche nel paddock del Mondiale Superbike non manca certo una folta schiera di 'wags' (termine liberamente mutuato dal mondo del pallone), e una di quelle che negli ultimi tempi ha fatto le più sanguinarie stragi di cuori è la 'nostra' Barbara Fumagalli, compagna del bravo e veloce Niccolò Canepa (Team Hero EBR).

Barbara Fumagalli - La compagna di Niccolò Canepa

La giunonica bellezza lombarda, ex concorrente di Miss Italia e modella, ha infatti rapidamente fatto del pilota ligure uno degli uomini invidiati del paddock, conquistando tutti con la sua simpatia, la sua avvenenza e un sorriso assolutamente irresistibile. E in questi giorni sarà probabilmente impegnata ad incoraggiare il fidanzato, che dopo la caduta nella Gara-1 di Phillip Island ha confermato che sarà stoicamente ai nastri di partenza del prossimo round in Tailandia, in programma il weekend del 22 Marzo.

Barbara Fumagalli - La compagna di Niccolò Canepa

Gallery Barbara Fumagalli






  • shares
  • Mail