Home Casey Stoner accetta la sfida di Top Gear per “the Cr-Ashes”

Casey Stoner accetta la sfida di Top Gear per “the Cr-Ashes”

Il due volte Campione del Mondo della MotoGP si misurerà con i conduttori del popolare programma britannico sulla pista del Sydney Motorsport Park


Sfidato dal popolare programma della BBC Top Gear, il due volte campione del mondo della MotoGP Casey Stoner tenterà di battere il record sul giro per le moto del Sydney Motorsport Park con una Honda RCV1000R, la moto ‘Open‘ del colosso giapponese nella Premier Class dello scorso anno. Il tentativo avrà luogo nell’ambito del Top Gear Festival 2015 di Sydney, in programma il 18 e 19 Aprile, durante il quale i conduttori inglesi Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May – con l’aiuto del solito ‘Stig‘ – si misureranno con un team all-star australiano in un’epica battaglia chiamata “The Cr-Ashes.”

Oltre al tentativo di Stoner, l’evento prevede sfide di vario genere dal carattere anche goliardico – come nello stile del programma – tra cui gare in pista, drag-racing, drifting, free-stule, car soccer e anche una speciale trasposizione del rugby per le quattro ruote.

Casey Stoner – MotoGP – Test HRC Motegi 2014

Gli occhi dei motociclisti saranno comunque puntati sul fuoriclasse australiano delle due ruote, che si è dichiarato più che felice della sua nuova partecipazione al Top Gear Festival di Sydney:

“Sono davvero impaziente di rappresentare l’Australia nella Cr-Ashes. Ho sentito Jeremy, Richard, James e Stig, che sono davvero decisi a dare battaglia, per cui resta da vedere cosa potremo fare al riguardo! Tornerò in sella a una moto Honda MotoGP, e questo aggiungerà sicuramente altro spettacolo per tutti gli appassionati.”

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →