Lapo Elkann interessato all'acquisto di Ducati?

lapo elkann

Lapo Elkann sarebbe interessato all'acquisto di Ducati. La notizia sta facendo il giro del mondo anche se... tra il dire e il fare c'è (sempre) in mezzo il mare. "Mi considero un grande patriota e mi dispiacerebbe molto se la Ducati venisse venduta all'estero e finisse in cattive mani. I manager, però, hanno fatto una richiesta economica esosa. Cosa farei se abbassassero un po' le pretese? In quel caso sì, potrei davvero pensare di farmi avanti con un'offerta". riporta un'intervista che Lapo Elkann ha rilasciato ad Icon, magazine dedicato alla moda del settimanale Panorama.

Lapo è comunque un appassionato di due ruote e tifoso di Valentino Rossi. Non per nulla Fiat sponsorizzò Il Team Yamaha Racing ai tempi di Rossi sulla M1. Il nipote di Gianni Agnelli, che da oltre un anno si occupa anche di "Ferrari Tailor Made", il progetto di personalizzazione per i fanatici della Rossa, ha chiuso con una battuta sulle sue automobili vistose, la 599 California "blu Scozia opaco" e la 458 Italia in livrea mimetica: "Ci tengo a sottolinearlo. La Ferrari militare non fa parte del mondo tailor made, ma è una piccola follia che mi sono voluto concedere. È semplicemente la macchina di Lapo. La 599 California, invece, è l'auto di Lapo Elkann".

Preferireste che Ducati finisse in mano alla famiglia Agnelli oppure in mani tedesche (Volkawagen/Audi)? Tra l'altro la trattativa tra la Casa di Borgo Panigale ed il colosso di Wolfsburg sarebbe in dirittura di arrivo...

via | Eurosport

  • shares
  • Mail
52 commenti Aggiorna
Ordina: