Home MotoGP: Aoyama nel 2015 collaudatore HRC

MotoGP: Aoyama nel 2015 collaudatore HRC

HRC – Honda Racing Corporation ha annunciato l’accordo con Hiroshi Aoyama, Campione del Mondo 250 nel 2009. Sarà il nuovo collaudatore del 2015.

La HRC (Honda Racing Corporation) ha confermato di aver messo sotto contratto Hiroshi Aoyama, ex campione del mondo della classe 250 nel 2009. Il pilota giapponese sarà il nuovo collaudatore 2015 nella classe regina per casa giapponese.

Il primo passo di questo nuovo progetto vedrà Hiroshi Aoyama in sella alla Honda RC213V-RS, nuova Open della Honda con motore a valvole pneumatiche, questo fine settimana a Valencia per la sua ultima gara con il Team Aspar. Nei tre giorni di test in programma la prossima settimana sempre a Valencia il pilota giapponese condiderà la Honda 2015 con Karel Abraham e Nicky Hayden. Questo la dichiarazione ufficiale di Shuhei Nakamoto, Vice Presidente Esecutivo di HRC:

“Siamo molto lieti di confermare Hiroshi Aoyamacome collaudatore per il prossimo anno. Ha fatto un ottimo lavoro quest’anno, soprattutto in queste ultime gare. Si tratta di un progetto importante per HRC e crediamo che lui sarà un valore aggiunto nello sviluppo di delle prossime HRC. Abbiamo un rapporto lavorativo da lungo tempo con Hiroshi Aoyama e ci auguriamo di potere continuare nel futuro.”

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →