Home Rossi Vs. Stoner: la sfida si riaccende su Twitter

Rossi Vs. Stoner: la sfida si riaccende su Twitter

Valentino Rossi e la squadra Repsol Honda battibeccano su Twitter

Twitter sembra essere diventato il ring preferito dalle celebrità, il campo di battaglia dove i rivali dell’universo sportivo e dello spettacolo se le danno di santa ragione a suon di frecciatine e frasi brevi, i cosiddetti Tweet. Valentino Rossi, da quando ha scoperto il social di microblogging, è uno dei più attivi rappresentanti di queste lotte, assecondato da Casey Stoner, che ormai è diventato suo antagonista più sul web che in pista.

Il team Repsol Honda ha pubblicato questa provocatoria immagine, un confronto numerico delle stagioni dal 2006 al 2011 che riguarda Casey Stoner e, per l’appunto, Valentino Rossi, con la discalia “Quest’immagine spiega tutto”. Come previsto, il Dottore ha colto la provocazione e ha prontamente ribattuto sul suo profilo: “eh eh, troppo facile comparare i numeri fra me e stoner dal 2006, quando avevo già vinto 5 titoli e 53 gare in MotoGP. Sarebbe stato meglio comparare i miei primi 5 anni con i primi 5 anni di Stoner”

Prontamente, arriva la risposta dall’altra parte, quella provocatoria, che ribatte con “esatto, è solo un evidenziare i dati delle ultime 5 stagioni, non stiamo screditando quello che VR46 ha fatto prima!” seguito da un’altro messaggio “ok ok, lo rimuoviamo, non stavamo sminuendo Valentino Rossi, solo comparando. Spero tu sia ok, era solo una comparazione… senza malizia!”. Chi ha fatto la brutta figura questa volta?

MotoGP Test Sepang Day 2
MotoGP Test Sepang Day 2
MotoGP Test Sepang Day 2
MotoGP Test Sepang Day 2
MotoGP Test Sepang Day 2
MotoGP Test Sepang Day 2
MotoGP Test Sepang Day 2
MotoGP Test Sepang Day 2

via | Twowheelsblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →