Home Team Effenbert Liberty Racing: presentazione al Sestriere

Team Effenbert Liberty Racing: presentazione al Sestriere

Presentazione Team Effenbert Liberty Racing al Sestriere


In una cornice insolita per il Mondiale Superbike (la neve del Sestriere) si svolgerà la presentazione del Team Effenbert Liberty Racing. Come è accade ormai da anni per Madonna di Campiglio con la Ducati MotoGP, il Sestriere, che vanta il primato di essere il comune italiano posto alla maggior altitudine, il 4 e 5 febbraio prossimi farà da proscenio all’evento che ha come protagonisti i tre top rider: Maxime Berger, Sylvain Guintoli e Jakub Smrž, le loro moto ufficiali, oltre, ovviamente, al direttivo della squadra al gran completo.

“Questo evento per noi del Team ha un significato davvero importante – ha dichiarato Fabio Alberti, Team Manager del Team Effenbert Liberty Racing – Sarà una bellissima opportunità per stare insieme in modo spensierato prima della fase più seriosa che segna il countdown allo start up del Campionato. E’ il secondo anno della squadra nel mondiale SBK, il Team nel frattempo è cresciuto e sta crescendo, ed in tutto ciò che noi facciamo è ben presente la volontà di non trascurare nulla puntando al massimo risultato, sotto ogni punto di vista. Al Sestriere saluteremo con fiducia l’inizio di questa nuova avventura mondiale! Il programma, per questa due giorni, è pieno di sorprese, e quindi vi invito tutti a raggiungerci, sono sicuro che resterete soddisfatti!”.

Lo speciale rendez-vous inizierà nel pomeriggio di sabato 4 febbraio, con una sessione di autografi nel cuore della cittadina piemontese e, se il clima lo consentirà, è prevista un’iniziativa spettacolare con i piloti per tutti coloro che interverranno all’evento. A seguire, si svolgerà la cena di gala presso il ristorante dell’Hotel Belvedere. La serata, alla quale interverranno i partner del Team e splendide ragazze, si concluderà alla discoteca Tabata Sestriere, cuore chic della movida invernale della rinomata località sciistica, di proprietà della bellissima e affascinate modella Barbara Delmastro Meoni, la cui avvenenza si potrà ammirare sulla rivista PlayBoy in uscita a febbraio. Domenica mattina sarà interamente dedicata alla sessione fotografica con piloti e moto; incontro con la stampa e fans.

Team Effenbert Liberty Racing 2012
Team Effenbert Liberty Racing 2012
Team Effenbert Liberty Racing 2012
Team Effenbert Liberty Racing 2012

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →