Anteprima GIVI: Maxia 4, top case da 56 litri

Anteprima GIVI Maxia 4, il Top Case di quarta generazione che verrà presentato al Salone Intermot di Colonia ed al Salone EICMA di Milano

Top Case GIVI Maxia 4

GIVI presenterà in anteprima al Salone Internazionale del Motociclo di Milano - EICMA) la quarta generazione di Maxia, la più diffusa valigia Monokey posteriore prodotta da GIVI, uno dei bauletti più venduti degli ultimi venti anni.

La prima Maxia risale infatti al 1991, seguita a distanza dalle versioni del 2000 e del 2008. Quella del 2015 sarà quindi la quarta generazione che sarà come sempre in grado di equipaggiare qualsiasi tipologia di moto o scooter. Ma quali sono novità introdotte con la nuova versione?

I cambiamenti tecnico/estetici apportati dal reparto R&D di GIVI sono molteplici e coinvolgono praticamente la totalità della componentistica principale di questo capiente top case. Ecco in breve come cambia la MAXIA4:

• Coperchio in ABS di nuovo design;
• Bordo perimetrale del guscio irrobustito internamente;
• Doppia cover superiore, in plastica e alluminio (scelta progettuale che si ispira all’attuale top case V47);
• Fascioni rivisti;
• Nuovi gruppi ottici dal design aggressivo e con catadiottro che prosegue anche sul fascione perimetrale;

Il nuovo top case GIVI Maxia avrà una capienza di 56 litri. I prezzi sono in via di definizione ed il bauletto sarà sicuramente disponibile dopo i saloni autunnali.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO