Home Prima foto spia per il nuovo Scooter BMW

Prima foto spia per il nuovo Scooter BMW

Al prossimo Salone di Milano verrà presentata la versione di serie del Concept C visto lo scorso anno


Allo scorso salone dell’Eicma abbiamo scoperto il BMW Concept C, un primo studio di quello che sarebbe stato il nuovo concetto di scooter secondo la casa bavarese. A distanza di metà anno spuntano fuori le prime foto spia del modello di serie, che sebbene ritraggano un muletto camuffato, è riconducibile alle linee che hanno reso interessante il prototipo del Salone.

Dimenticatevi degli pneumatici oversize e dei dettagli estremamente accattivati del manichino. Nella realtà di produzione ci sarà tanto spazio per i bagagli (molto probabilmente avrà un sottosella a capacità variabile) e sarà meno aggressivo, pur mantenendo un layout accattivante. Superfici abbondanti per scudo e parabrezza, a confermare l’attitudine touring in perfetto stile bavarese.

Secondo Motociclismo, ci sarà anche una versione sportiva sviluppata sullo stesso telaio, il che significa sovrastrutture più risicate e aspetto ancor più aggressivo, entrambi saranno dotati di un bicilindrico da 650cc, con potenze che vanno da 48 a 61cv a seconda della versione. Molto probabilmente lo vedremo nelle due varianti al prossimo salone dell’Eicma, nel mentre stay tuned per nuovi dettagli.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →