Arai Quantum Flag Japan, un casco per il Giappone

Arai Quantum Flag Japan

Arai ha realizzato la special edition "Quantum Flag Japan" per portare aiuto alla popolazione del Giappone recentemente colpita dallo tsunami. Per ogni singolo esemplare venduto Arai donerà 100 euro alla Croce Rossa giapponese, impegnata nei territori colpiti.

Una cifra importante raggiunta grazie allo sforzo congiunto di Arai Giappone, Arai Europe, BER Racing Italy ed i Concessionari Ufficiali. Il design appositamente studiato da Aldo Drudi ricalca quello di successo della serie Flag, ma stavolta con la Hinomaru, la bandiera giapponese, e il suo tipico disco rosso, emblema del sol levante. Il “Flag Japan” incarna le eccellenti caratteristiche sport touring tipiche della serie Quantum - allo stesso prezzo di sempre - e contribuisce in maniera significativa a questa iniziativa umanitaria.

Quantum Flag Japan è disponibile in quantità limitata: per prenotarlo è sufficiente recarsi presso i Concessionari Ufficiali Arai contrassegnati da una specifica icona all’interno del sito www.berracing.it. La consegna è prevista per il mese di Settembre 2011. Il Arai Quantum Flag Japan è in vendita al prezzo di 739 euro nelle taglie dalla XS alla XXL (le caratteristiche sono quelle note).

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: