Home Stoner e Simoncelli aiutati dai commissari. Due video amatoriali lo dimostrano

Stoner e Simoncelli aiutati dai commissari. Due video amatoriali lo dimostrano

Da sito spagnolo AS arriva il video (grazie a questo commento) ripreso dal uno spettatore che dimostra che anche Casey Stoner è stato aiutato dai marshall al pari Valentino Rossi. Nel video amatoriale si vede bene che il pilota australiano è stato aiutato a ripartire e se è riuscito a far ripartire la sua RC212V

Da sito spagnolo AS arriva il video (grazie a questo commento) ripreso dal uno spettatore che dimostra che anche Casey Stoner è stato aiutato dai marshall al pari Valentino Rossi. Nel video amatoriale si vede bene che il pilota australiano è stato aiutato a ripartire e se è riuscito a far ripartire la sua RC212V non è colpa dei commissari. Peccato le telecamere ufficiali non abbiamo ripreso in diretta la sequenza.

Il secondo video che trovate dopo il salto dimostra chiaramente che anche Marco Simoncelli è stato aiutato dai commissari spagnoli due volte, la prima volta probabilmente la moto non è ripartita e SuperSic ha solamente attraversato la pista. Poi c’è stato un secondo tentativo sulla parte opposta alla caduta.

Dichiarazione della Direzione di Gara MotoGP:

A seguito della collisione tra Rossi e Stoner avvenuta il 3 aprile durante il Gran Premio di Spagna a Jerez, la Direzione di Gara MotoGP ha deciso di organizzare un incontro con i commissari di pista per analizzare l’incidente e per ascoltare la spiegazione dei funzionari presenti. Chiarito che la decisione finale della Direzione di Gara non intaccherà il risultato della gara, l’udienza si terrà giovedì 28 aprile a Estoril, in Portogallo.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →