Home Shaw Speed & Custom XLST3

Shaw Speed & Custom XLST3

Alla fine di febbraio, al London International Custom Bike Show, c’è stata una special che ha fatto girar la testa a molti. La sua sigla è XLST3 ed è stata realizzata dalla nota Speed ​​Shaw & Custom, laboratorio custom dell’East Sussex, già vincitrice lo scorso anno nell’AMD Championship, competizione che premia le migliori special del


Alla fine di febbraio, al London International Custom Bike Show, c’è stata una special che ha fatto girar la testa a molti. La sua sigla è XLST3 ed è stata realizzata dalla nota Speed ​​Shaw & Custom, laboratorio custom dell’East Sussex, già vincitrice lo scorso anno nell’AMD Championship, competizione che premia le migliori special del pianeta.

XLST3 si basa su una XL1200N del 2011, ma con diversi interventi chiave. I più eclatanti ed evidenti risultano quelli allo scarico alto (rigorosamente fatto in casa SS & C) e la trasmissione, che ora è stata convertita a catena. Il frontale è stato rivisitato con forcelle in titanio e il telaio ripulito. Ancora troviamo un forcellone rinforzato e ammortizzatori Öhlins mantenere la ruota posteriore ben piantata al terreno, mentre i freni e il serbatoio sono della Roland Sands. Il tocco finale è la vernice brillante by Image Design.

V’è una buona probabilità di veder questa moto a Sturgis, secondo Shaw Steve Willis: “Puntiamo a entrare nella fase finale dell’ AMD Championship anche quest’anno, per difendere il titolo che abbiamo ha vinto nel 2010 con la Strike True II“. Chissà se riusciranno a bissare il successo e sbaragliare la concorrenza sul suolo americano(?!). Non ci resta che attendere…

special su base Harley
special su base Harley
special su base Harley
special su base Harley

special su base Harley
special su base Harley

via | BikeExif

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →