Home MotoGP: ecco la RC212V di Casey Stoner

MotoGP: ecco la RC212V di Casey Stoner

Ecco le prime foto ufficiali della moto che Casey Stoner piloterà nel 2011. A guardarla approfonditamente, si notano elementi ciclistici aggiornati come forcellone, dischi e piedini forcella, ma le sovrastrutture e l’aerodinamica della RC212V sono identiche alla versione 2010. Il numero 27 con l’australiana bandiera fa bella mostra di se nel frontale. Il telaio 2011,


Ecco le prime foto ufficiali della moto che Casey Stoner piloterà nel 2011. A guardarla approfonditamente, si notano elementi ciclistici aggiornati come forcellone, dischi e piedini forcella, ma le sovrastrutture e l’aerodinamica della RC212V sono identiche alla versione 2010. Il numero 27 con l’australiana bandiera fa bella mostra di se nel frontale.

Il telaio 2011, come possiamo notare, non cambia profondamente nel disegno, ma si limita a registrare diversi valori di rigidità strutturale. I maniaci del dettaglio noteranno qualche leggerissima differenza in zona cannotto, ma le quote di inclinazione e offset non dovrebbero essere differenti rispetto alla precedente versione. Da domani, la vedremo già in pista a Sepang, per i test ufficiali che inaugurano la nuova stagione.

RC212V di Casey Stoner
RC212V di Casey Stoner
RC212V di Casey Stoner

foto | @tobymoody

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →