Milly Carlucci: "Vorrei far ballare Valentino Rossi"

La nota conduttrice di Ballando con le stelle confessa di corteggiare da anni il pesarese per averlo come ospite in trasmissione, ma il campionissimo ha finora sempre declinato.

Le foto del successo di Rossi ad Assen


Ballando con le stelle, ormai storico format edito da "Mamma Rai", si avvicina alla decima stagione e Milly Carlucci, come riportato dai colleghi di TVBlog, vorrebbe Valentino Rossi come ospite per la X edizione. In passato molti campioni dello sport hanno già partecipato al reality: Maradona, Fiona May, Massimiliano Rosolino, Christian Panucci, Gianni Rivera, tanto per citarne alcuni, senza considerare i vari personaggi dello spettacolo, star della musica e "vip" in genere.

Per il prossimo anno i papabili grandi nomi dello sport sarebbero Francesco Totti e Usain Bolt, anche se il "sogno proibito" rimane il 9 volte Campione del Mondo:

"Un campione che inseguo da una vita ma ha sempre avuto un motivo per non venire in trasmissione: sfugge come in moto, è irraggiungibile."

Vuoi gli impegni con la MotoGP, vuoi il fatto che Rossi il "Comunicatore" ha sempre saputo farsi pubblicità pur rifuggendo dalle comparsate televisive (che comunque garantiscono cachet da capogiro), pensiamo che la Carlucci dovrà pazientare ancora un po' prima di poter vedere il Dottore danzare tra i suoi concorrenti. O almeno così ci auguriamo...

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: