Triumph Tiger 800: ennesima foto spia della versione Standard


Nel nostro precedente articolo siamo stati troppo ottimisti. Abbiamo pronosticato un proliferare di foto e dati ufficiali riguardo la nuova allroad inglese, ma ecco l'ennesima foto spia a smentire tutto. E' uno scatto rubato (questa volta potrebbe essere uno spyshot autentico) in una stazione di benzina che ci mostra la versione Standard della Triumph Tiger 800.

Per intenderci, è quella con pneumatici on-off, cerchio anteriore da 19", cerchi in lega a 5 razze sdoppiate e parafango basso. Cosa possiamo concludere con questa immagine? poco o nulla, visto che abbiamo già scoperto quasi tutto sulla nuova tricilindrica da turismo. Possimo invece ammirare bene le proporzioni, ben immortalate dall'indiscreto curioso.

La sella, soprattutto, fa venire voglia di metterci il sedere. Sarà per quei grossi maniglioni o per la scavata posizione del pilota, ma ha tutta l'aria di essere una moto davvero comoda per i lunghi spostamenti. La posizione delle pedane passeggero pare confortevole, quanto la triangolazione sella/manubrio/pedane dedicata al pilota. Sarà interessante vederla per intero con le valigie laterali montate. Questa volta, però, non ci sbilanciamo in altri pronostici, non sappiamo davvero cosa aspettarci da Triumph dato che tutto il prevedibile è già stato predetto.

Accessori Triumph Tiger 800
Accessori Triumph Tiger 800
Triumph Tiger 800 XC
Triumph Tiger 800 XC
Triumph Tiger 800 2011 foto spia
Triumph Tiger 800 2011 foto spia
Triumph Tiger 800 2011 foto spia
Triumph Tiger 800 2011 foto spia
Triumph Tiger 800 XC

via | BMW Sport Touring

Vota l'articolo:
3.71 su 5.00 basato su 7 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO