Honda Crossover V4 2011 vista di fronte

Scritto da: -

Honda Cross-over V4 2011

A meno di due settimane dalla presentazione internazionale che si svolgerà al Salone Internazionale del Motociclo di Milano, Honda diffonde una seconda anticipazione (qui la prima parte) della cross-over di media cilindrata che amplierà l’offerta di moto spinte dal motore V4 ed insieme alla foto nuovi dettagli. L’immagine mostra il frontale del nuovo modello, caratterizzato da un design della carenatura che migliora la stabilità ad alta velocità e al tempo stesso ottimizza il raffreddamento del motore. Inoltre un’innovativa strumentazione ‘flottante’ pone gli indicatori di tutte le informazioni di bordo nel campo visivo del pilota, contribuendo ad innalzare il livello di sicurezza della guida in qualsiasi condizione di marcia.

La nuova cross-over V4 affiancherà durante l’Eicma di Milano una concept-bike spinta dal propulsore V4 da 1200 cc che equipaggia la ‘road-sport’ VFR1200F, dimostrando ancora una volta la leadership detenuta da Honda in questa evocativa e potente configurazione tecnica. Il nuovo modello di cilindrata intermedia rappresenta un approccio innovativo alla moto tuttofare: grazie alla ciclistica e al motore di indole sportiva offrirà le prestazioni e la grinta delle naked più divertenti, mentre con una posizione di guida più eretta, un manubrio più alto e largo e un’immagine ispirata alle ‘adventure-bikes’, saprà soddisfare la voglia di avventura dei motociclisti più esigenti che richiedono anche un elevato livello di comfort.

Facile, divertente, agile nel traffico e sicura ad alta velocità, la nuova cross-over Honda nasce per soddisfare le richieste di tutti quei clienti che vogliono in una sola moto praticità, uno stile unico, elevate qualità dinamiche e la possibilità di muoversi su due ruote divertendosi in qualsiasi stagione dell’anno, anche con passeggero e bagagli a bordo.

Honda Cross-over V4 2011Honda Cross-over V4 2011Honda Cross-over V4 2011

Vota l'articolo:
3.96 su 5.00 basato su 48 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Honda Crossover V4 2011 vista di fronte

    Posted by:

    sembra la ktm smt… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Honda Crossover V4 2011 vista di fronte

    Posted by:

    più che sembra è identica Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su Honda Crossover V4 2011 vista di fronte

    Posted by:

    Finalmente un GS alla portata di tutti. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 4 su Honda Crossover V4 2011 vista di fronte

    Posted by: kutya_zzr

    Così nessuno può fare un vero e proprio, i motori di terreno duro? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 5 su Honda Crossover V4 2011 vista di fronte

    Posted by:

    ahi puzza di ca*gata l'ultimo prototipo V4 era un insulto all'intelligenza, una roba senza nemmeno i mozzi… difatti poi è uscito il solito pachiderma..gia' visto mille volte.. ora vedremo cosa tira fuori dal cappello questa EX-marca interessante di moto… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 6 su Honda Crossover V4 2011 vista di fronte

    Posted by:

    Il 4V…bel motore, ma se ci devi mettere le mani, che dolori…Comunque, finalmente si muove la Honda, le altre dovranno uscire dall'immobilismo! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 7 su Honda Crossover V4 2011 vista di fronte

    Posted by:

    Sarà un'altra motona da oltre 15.000 € con 1500 € di assicurazione e 300 € di bollo… in un'Italia sempre più povera è solo fumo negli occhi, come le opache immagini che la promuovono. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 8 su Honda Crossover V4 2011 vista di fronte

    Posted by:

    Sembra la moto di Mazinga… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 9 su Honda Crossover V4 2011 vista di fronte

    Posted by:

    a #5.. beh se l'intelligenza offesa è la tua allora direi che Honda può avere la coscienza apposto visto che non sai lontanamente cosa voglia dire "PROTOTIPO"… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 10 su Honda Crossover V4 2011 vista di fronte

    Posted by: il-masso

    …ma è il faro della BIMOTA DELIRIO…!! possibile?? certo hanno delle buone idee ma clonano tutto il possibile… a questo punto confidiamo in un costo sotto i 10mila euro, altrimenti… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 11 su Honda Crossover V4 2011 vista di fronte

    Posted by:

    Se costa sotto ai 10mila euro farò il contratto all'eicma ……. SARA' UNA MOTO SPETTACOLARE!!!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 12 su Honda Crossover V4 2011 vista di fronte

    Posted by:

    si joe, scusa e non sentirti offeso! :D intendevo concept Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 13 su Honda Crossover V4 2011 vista di fronte

    Posted by:

    Spero molto nelle novità targate Honda, anche perchè con sta scrisi, se non si muove il marchio piu in attivo del sol levante assisteremo ad un 2011 ultrapiatto. Sui nuovi concept, beh la strada è segnata, le nuove moto dovranno essere piu economiche, multiuso "sopratutto uso urbano" agili nel traffico e con bassi consumi, oltre ovviamente ad offrire sempre piu il cambio automatico. Le vecchie moto hanno sempre meno senso. Cya Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 14 su Honda Crossover V4 2011 vista di fronte

    Posted by: Eichi

    …che pensionino la Deuville cambiando anche parte del target?!? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 15 su Honda Crossover V4 2011 vista di fronte

    Posted by:

    Sembra la Ktm, comunque non mi trovo molto d'accordo con le decisioni stilistiche adottate negli ultimi anni da Honda, troppo plasticose e poco cazzute. Linee che stancano subito come quella della VFr , troppo spigolose come la CB1000R, brutte come la nuova Transalp , discutibili come DN01, vecchie e grossolane come la Vardadero. Insomma …. alla HOnda manca uno stile più elegante ,fine e duraturo. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 16 su Honda Crossover V4 2011 vista di fronte

    Posted by: bebaone

    Da felice possessore di quella moto "orribilis" ma moolto intelligente che è la Deauville(700) spero in qualcosa che possa sostituirla , più leggera e con qualche cv in più Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 17 su Honda Crossover V4 2011 vista di fronte

    Posted by:

    Delirio…? Mi sa più di Hornet Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 18 su Honda Crossover V4 2011 vista di fronte

    Posted by:

    Che ci si può fare con una moto cosi'? i soliti tour lunghi e brevi in strada, molto comodamente certo, ma, solo quelli: non mi si spacci questo mezzo per cross-over: ma che vol di? il crossover esiste già da tanti decenni ed è l'enduro: ma quello vero con rota da 21 e peso MASSIMO 150 KG !!! e artigliato con le palle. Se il prezzo sara' concorrenziale di queste Honde ne vedremo anche, altrimenti quasi nemmeno l'ombra … …e se monta un motore V4 … sara' bella a vedersi e da guidare questa crossover (sic) ma alla honda manchera' sempre una enduro da 70 CV per un peso di 150 KG. ad un prezzo abbordabile: questa sfida se fosse vivo il vecchio SOICHIRO sarrebbe già stata vinta; E CON STILE, cio' che manca alle honda degli ultimi 15 ANNI. cosi' ci compreremo sempre di piu' BMW e KTM (vere enduro), anche usate, piuttosto che catafalchi nuovi (anche bellini) ma pesanti, solo stradali e soprattutto molto cari di prezzo… E anche come tourer meglio GS USATO che honda crossover nuova. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 19 su Honda Crossover V4 2011 vista di fronte

    Posted by:

    Moolto bello il faro davanti (ma veramente). Il V4 è azzeccato spero pure il resto (le premesse ci sono tutte). Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 20 su Honda Crossover V4 2011 vista di fronte

    Posted by:

    fabioo, ma tu sei un motociclista o un pedone che vede solo il "faro davanti"? e riguardo al motore V4: perche' affermi che sia "azzeccato"? ricordati che se questa cross-over. cosi' dicono sia, dovesse essere tale, dovrà sempre fare i conti con la bmw GS BOXER, il cui motore non scalda le palle a tutte le stagioni estate compresa, come invece succede sulle honde che montano il V4! pan europan docet. quindi quali premesse (positive) vorresti intendere sottoscrivere? questo prodotto sara' il solito articolo anonimo e senza personalità con una immagine mondializzata: potrebbe anche essere stato disegnato in un luogo, prodotto in parte in un altro e assemblato in un altro ancora: altra cosa le vecchie honda 100% nippon made SOICHIRO. la honda ha perso la sua anima "nippon made" ed è diventata una fabbrica di elettrodomestici mondializzata (intendiamoci, sta lucrando soldi eh); ma questo modo di presentarsi alla clientela (quella dei veri motociclisti non pedoni) sta facendo proseliti piu' verso i pedoni che verso i veri motociclisti ….. ciao e svegliati se (sei in buona fede). Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 21 su Honda Crossover V4 2011 vista di fronte

    Posted by:

    x EXHONDA Honda numero 1 !!!!!!! Muahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 22 su Honda Crossover V4 2011 vista di fronte

    Posted by:

    x SoichiroSonda questo elettrodomestico honda non potra' essere un GS "alla portata di tutti": se valutiamo il motore, ci stanno 2 CILINDRI IN PIU' DI DIFFERENZA!!! e se consideriamo lo schema: il boxer è imbattibile all'80% vogliamo meditare invece sul fatto per cui alla honda non si piegano a mettere in produzione un BOXER BICILINDRICo ???????????????????????????????????? sarebbe l'unico schema sul quale non si sono MAI CIMENTATI: PERCHE ????????? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 23 su Honda Crossover V4 2011 vista di fronte

    Posted by:

    sw-t400 caro mio, io mi chiamo exonda perche' ne ho le scatolle piene dei prodotti auto e moto di questa casa ex giapponese e ora marziana penso: dal 1984 ho posseduto motocilette honda (2) e dal 1992 automobili honda (3), oltre a motofalciatrici rasaerba: da qualche anno ne ho le scattole piene e sto' passando ad altri prodotti perche' la qualita' e lo stile, la eleganza e la concretezza del prodotto non sono piu' le stesse degli anni 90 E 80 !!!!!!!! SONO DIVENTATI ANONIMI PRODUTTORI DI ELETTRODOMESTICI QUALSIASI!!! una volta si' che la honda era la numero 1 (ed io me ne innamorai subito ..) ORA NON PIU' . questo dispiace prima di tutto al sottocritto … intesi … ciao Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 24 su Honda Crossover V4 2011 vista di fronte

    Posted by:

    partecipare: bravo partecipare, si tratta di una EX-marca interessante di moto, sono d'accordo, basta elettrodomestici anonimi. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 25 su Honda Crossover V4 2011 vista di fronte

    Posted by:

    SWT 400 ma che cosa compri una GROSSOVER alla eicma a scatola chiusa? aspetta almeno un anno prima di farti fatturare. ma sei un motociclista o un barista? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 26 su Honda Crossover V4 2011 vista di fronte

    Posted by:

    superenalotto crossover bravo caro; e aggiungo: quando capiranno che ci vuole una moto tipo africa twin aggiornata, anche piu' spartana, con un prezzo raggiungibile per tutti? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 27 su Honda Crossover V4 2011 vista di fronte

    Posted by:

    x exonda: la honda è diventata apolide (purtroppo per noi ex motoristi auto e moto nulla di peggio ci poteva capitare) Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 28 su Honda Crossover V4 2011 vista di fronte

    Posted by:

    specie-di-indignato da BOLIDE ad ABOLIDE … ha ha ha Scritto il Date —