Home Triumph Tiger 800: ancora foto spia

Triumph Tiger 800: ancora foto spia

Il messaggio sopra la cassa Triumph è imperativo: no photos! Un invito a nozze per qualche indiscreto appassionato che, munito di telefono o piccola fotocamera, ha immortalato “l’unpacking” della nuova Tiger 800 XC, versione più offroad della prossima tricilindrica tuttofare inglese. L’estetica già la conoscevamo, ma i dettagli dell’anteriore su queste foto sono più chiari


Il messaggio sopra la cassa Triumph è imperativo: no photos! Un invito a nozze per qualche indiscreto appassionato che, munito di telefono o piccola fotocamera, ha immortalato “l’unpacking” della nuova Tiger 800 XC, versione più offroad della prossima tricilindrica tuttofare inglese. L’estetica già la conoscevamo, ma i dettagli dell’anteriore su queste foto sono più chiari e distinguiamo perfettamente le forme del proiettore.

Proprio il faro anteriore, che a grandi linee era visibile anche nelle precedenti foto spia (che spia non erano, come probabilmente anche queste), conferma il doppio proiettore unito al centro dalla probabile luce di posizione. Il cupolino è discretamente ampio, e alto, dietro il quale si scorge una strumentazione inedita, ma la più succosa conferma sta sotto questi particolari.

Parafango alto, dalla linea non troppo spaziale, e soprattutto ruota da 21″, conferma ai rumors che vedono diversificarsi la proposta 800 in due versioni, la XC più specialistica per l’off, e la standard con ruota anteriore da 19″ e un assetto più stradale.

Triumph Tiger 800 XC
Triumph Tiger 800 XC
Triumph Tiger 800 XC
Triumph Tiger 800 XC

Gli scatti in questione, però, mostrano uno pneumatico anteriore dal profilo molto stradale, lontano dai tasselli che una ciclistica di questo tipo dovrebbe proporre. Ricordiamoci però che tutti gli scatti rappresentano, ovviamente, modelli preserie in test, e potrebbero differire nei dettagli dalla definitiva versione. Ovviamente speriamo di ammirarle all’Eicma di novembre dal vivo, e magari in qualche altra fintissima foto spia.

via | Motosblog.fr

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →