Home Harley-Davidson rivende MV Agusta a Claudio Castiglioni

Harley-Davidson rivende MV Agusta a Claudio Castiglioni

Oggi Harley-Davidson ha concluso la vendita di MV Agusta a Claudio Castiglioni. Il Gruppo MV Agusta Motor Holding torna così nelle mani di Castiglioni che ha svolto il ruolo di presidente di MV Agusta dal 2008, da quando Harley-Davidson ha acquisito l’azienda. Nell’ottobre 2009, Harley-Davidson ha annunciato l’intenzione di vendere MV Agusta, come previsto dalla

Oggi Harley-Davidson ha concluso la vendita di MV Agusta a Claudio Castiglioni. Il Gruppo MV Agusta Motor Holding torna così nelle mani di Castiglioni che ha svolto il ruolo di presidente di MV Agusta dal 2008, da quando Harley-Davidson ha acquisito l’azienda.

Nell’ottobre 2009, Harley-Davidson ha annunciato l’intenzione di vendere MV Agusta, come previsto dalla nuova strategia aziendale per focalizzare le risorse sul brand Harley-Davidson. Da allora, Harley-Davidson ha aperto le trattative con vari potenziali compratori di MV Agusta.

“MV Agusta è un brand glorioso e auguriamo al Sig. Castiglioni così come ai dipendenti dell’azienda il meglio” ha detto Keith Wandell, President e Chief Executive Officer di Harley-Davidson. “La decisione di disinvestire da MV Agusta riflette la strategia di focalizzare i nostri sforzi e i nostri investimenti sul brand Harley-Davidson, poichè crediamo che questo costituisca la via ottimale per una crescita a lungo termine”.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →