Home Kit Kappamoto per Triumph Bonneville

Kit Kappamoto per Triumph Bonneville

Kappamoto presenta un kit di accessori dedicati alle Triumph classiche che migliorano il comfort e la capacità di carico. La proposta che vedete nella gallery riguarda l’intramontabile Bonneville T100, la più apprezzata fra le classiche Triumph, piacevole compagna di viaggio che non teme certo i lunghi percorsi. La soluzione Kappa è pensata per coloro che


Kappamoto presenta un kit di accessori dedicati alle Triumph classiche che migliorano il comfort e la capacità di carico. La proposta che vedete nella gallery riguarda l’intramontabile Bonneville T100, la più apprezzata fra le classiche Triumph, piacevole compagna di viaggio che non teme certo i lunghi percorsi.

La soluzione Kappa è pensata per coloro che vogliono massimizzare comodità e praticità della bicilindrica inglese. Il kit prevede un parabrezza fumèe, protettivo e che ben si integra nella linea della moto, dotato di un pratico sistema di fissaggio al manubrio, che non richiede alcuna modifica; un portapacchi cromato, compatibile con tutti i bauletti Kappa della serie Monolock, ampio e dotato di due pratiche maniglie che offrono al passeggero un comodo appiglio.

Veniamo ai prezzi. Il parabrezza universale KA660, dotato di attacchi specifici con due punti di fissaggio ha un prezzo di 70,50 euro, il portapacchi/porta topcase KR226, specifico per i bauletti Monolock della gamma Kappa costa 182,80 euro ed infine il Top case, il cui prezzo dipende dal modello scelto, quello nella foto è il K53N, il più grande come capacità interna (53 litri), per il quale esiste come optional un comodo poggia schiena. 185 euro il suo prezzo. Maggiori info sono disponibili sul sito Kappamoto.

Kit Kappamoto per Triumph Bonneville
Kit Kappamoto per Triumph Bonneville
Kit Kappamoto per Triumph Bonneville

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →