Home Peugeot NK7 2010

Peugeot NK7 2010

Attorno al nuovo motore monocilindrico 2T Power-up, Peugeot ha realizzato la NK7, una streetfighter che al impatto visivo non sembra affatto un 50cc. Aggressiva nella sua colorazione nera con telaio perimetrale e forcellone a traliccio rossi potrebbe diventerà presto il riferimento per i giovani che voglione prepararsi ad una vera moto. Un cinquantino ricco come


Attorno al nuovo motore monocilindrico 2T Power-up, Peugeot ha realizzato la NK7, una streetfighter che al impatto visivo non sembra affatto un 50cc. Aggressiva nella sua colorazione nera con telaio perimetrale e forcellone a traliccio rossi potrebbe diventerà presto il riferimento per i giovani che voglione prepararsi ad una vera moto.

Un cinquantino ricco come un 125cc: cambio a 6 marce, telaio perimetrale a traliccio, forcella Upside-down da 41 mm, mono-ammortizzatore centrale, che garantiscono impostazioni perfette in curva ed elevata sicurezza nei cambi di traiettoria, impianto frenante con disco anteriore da 300 mm con pinza 4 pistoni con attacco radiale e posteriore da 220 mm, nonché di pneumatici da 100/80 e 130/70 montati su cerchi da 17”.

Contagiri analogico e cruscotto digitale multifunzione, pedane arretrate racing e poggiapiedi passeggero in alluminio completano la dotazione della NK7. Peugeot NK7 sarà commercilizzata dal prossimo mese di Aprilie ad un prezzo di listino franco concessionario di 2.990 euro iva compresa.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →