Home MotoGP: Svelate le Suzuki GSV-R 2010 di Alvaro Bautista e Loris Caprirossi

MotoGP: Svelate le Suzuki GSV-R 2010 di Alvaro Bautista e Loris Caprirossi

Sono appena comparse sul sito Rizla Suzuki le nuove GSV-R in livrea definitiva, che non cambiano in modo sostanziale, ma differiscono per alcuni particolari. Alvaro Bautista e Loris Capirossi scenderanno in pista per i prossimi test del Qatar con una tonalità di azzurro più scura rispetto al turchese che ha accompagnato la Suzuki in questi


Sono appena comparse sul sito Rizla Suzuki le nuove GSV-R in livrea definitiva, che non cambiano in modo sostanziale, ma differiscono per alcuni particolari.

Alvaro Bautista e Loris Capirossi scenderanno in pista per i prossimi test del Qatar con una tonalità di azzurro più scura rispetto al turchese che ha accompagnato la Suzuki in questi anni, le bande centrali blu e gialle spariscono per lasciare posto ad alcuni elementi estetici in blu su cupolino, fianchetti e serbatoio.

L’estetica si fa più squadrata al posteriore, dove il codone sembra tagliato con l’accetta (e la mente torna indietro di qualche anno, alla bizzarra Kawasaki ZX-RR del 2002) mentre la configurazione dell’anteriore non cambia poi tanto, mantenendo un’aerodinamica molto simile al prototipo 2009 e la presa dell’airbox, di forma trapezoidale, nella classica posizione centrale.

Suzuki GSV-R 2010
Suzuki GSV-R 2010
Suzuki GSV-R 2010
Suzuki GSV-R 2010

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →